[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ho mandato i documenti da una settimana e non ho avuto nessuna risposta, e non rispondono neanche alle email, per questo volevo provare in chat
-
-
@Chomp96 Sii funziona Grazie!
-
Buonasera a tutti, ho notato su goldbet che la scadenza di questa promo è fissata per il 31 ottobre, conviene aspettare una nuova promo?
-
@gcbet solitamente questa promozione viene prorogata da diversi mesi così, non possiamo sapere se la cambieranno, ma è improbabile
-
@Davide dici di aspettare comunque?
-
@gcbet puoi provare ad aspettare, 7 giorni non cambiano molto, e avrai più tempo per fare la promo con calma
-
Lo farò, grazie per la risposta quasi instantanea xD
-
ciao, sono indemoniato, ho effettuato la puntata da 90€ su goldbet del deposito.
Il calcolatore mi dava quota di bancata a 1.05, ovviamente appena punto schizza a 1.14, aspetto un pò per vedere se la quota riscendeva a 1.05 ma niente..
Quindi mi becco sti 10€ di lose contro i 3.30 a 1.05, e indovina?
Appena banco a 1.14 è tornata a 1.05, sto imprecando male...posso fare qualcosa? -
@Kristi4n No ormai hai già bancato non si può fare niente, per la prossima volta controlla le quote se sono ancora quelle
-
@AlePuffo ovvio che ho controllato appena ho puntato su goldbet è andata a 1.14
-
Come si aggiunge al profit tracker la scommessa bonus costituita da una multipla di 4 partite?
-
-
Posso registrarmi e fare il deposito in seguito? C'è una scadenza?
-
@mattiacalo non ce un limite di tempo dalla registrazione al primo deposito, a parte la scadenza della promozione stessa, che attualmente è fissata a fine mese
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho finito l'offerta ed ora dopo aver lasciato i soldi sul conto per un po' ne volevo prelevare alcuni, ma versando con carta non mi fa prelevare con Paypal perché dice che bisogna aver fatto almeno un accredito con tale metodo. Peccato che volendo utilizzare la carta per prelevare non è consentito. Facendo però un versamento con Paypal i soldi verranno bloccati.
Mi conviene lasciare i soldi sul conto aspettando altre offerte ?
Grazie -
@DrSlump puoi depositare un minimo con paypal e rendere prelevabile quel deposito con un punta e banca, quindi poi prelevare tutto con paypal
-
Sapete quando è fissata la scadenza della benvenuto? Se la inizio in questi giorni conviene oppure resto fregato? In ogni caso la rinnoveranno?
-
@Hyxes attualmente la data di scadenza è fissata a fine mese, solitamente viene rinnovata, in generale se comunque ti registri ed effettui il deposito prima della scadenza riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet