[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Scusate, come faccio ad andare in live chat? quando vado su contatti mi dice:"La nostra Live Chat è attiva tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 23:00 ed è disponibile soltanto dopo aver effettuato il Login" io sono loggata
-
@gcl77 fai login e poi
-
Il mio e' diverso
-
@gcl77 hai fatto login?
-
Si certo
-
@gcl77 molto strano, io continuo a vederla anche ora, ancora non hai valutato i documenti?
-
Ho mandato i documenti da una settimana e non ho avuto nessuna risposta, e non rispondono neanche alle email, per questo volevo provare in chat
-
-
@Chomp96 Sii funziona Grazie!
-
Buonasera a tutti, ho notato su goldbet che la scadenza di questa promo è fissata per il 31 ottobre, conviene aspettare una nuova promo?
-
@gcbet solitamente questa promozione viene prorogata da diversi mesi così, non possiamo sapere se la cambieranno, ma è improbabile
-
@Davide dici di aspettare comunque?
-
@gcbet puoi provare ad aspettare, 7 giorni non cambiano molto, e avrai più tempo per fare la promo con calma
-
Lo farò, grazie per la risposta quasi instantanea xD
-
ciao, sono indemoniato, ho effettuato la puntata da 90€ su goldbet del deposito.
Il calcolatore mi dava quota di bancata a 1.05, ovviamente appena punto schizza a 1.14, aspetto un pò per vedere se la quota riscendeva a 1.05 ma niente..
Quindi mi becco sti 10€ di lose contro i 3.30 a 1.05, e indovina?
Appena banco a 1.14 è tornata a 1.05, sto imprecando male...posso fare qualcosa? -
@Kristi4n No ormai hai già bancato non si può fare niente, per la prossima volta controlla le quote se sono ancora quelle
-
@AlePuffo ovvio che ho controllato appena ho puntato su goldbet è andata a 1.14
-
Come si aggiunge al profit tracker la scommessa bonus costituita da una multipla di 4 partite?
-
-
Posso registrarmi e fare il deposito in seguito? C'è una scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet