[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@CeskoNap hai inviato la documentazione all'indirizzo mail contratti@goldbet.it ?
-
@Anonymous si
-
@CeskoNap prova magari ad inviarli nuovamente allo stesso indirizzo. Non c'è altro che tu possa fare purtroppo
-
@Anonymous di solito che tempo hanno?
Nella live chat non risponde nessuno.. -
@CeskoNap mediamente impiegano 72h ma possono impiegare più tempo
-
@Anonymous capito, vabbe se entro oggi non rispondono provo ad inviare nuovamente i documenti
-
salve a tutti ho un problema col prelievo,ho 167 euro bloccati depositati con postpaygialla, e con paypal nn mi fa depositare...potrei optare per il prelievo domiciliato? qualcuno ha esperianza con questo prelievo? che tempi ci vogliono?
-
@bobbio il bonifico domiciliato è molto semplice: richiedi il prelievo dal tuo conto su eurobet e dopo 3/4 giorni lavorativi ti rechi in Posta, munito di carta d'identità e codice fiscale, chiedendo che vuoi ritirare un bonifico domiciliato
Loro verificheranno e ti daranno i soldi in contanti
-
@Anonymous ok grazie,mi sa che farò così ..in chat sto in attesa da un pò ,tutti gli operatori occupati...ma credo l'unica soluzione sia questa
-
ragazzi oggi mi sono registrato su goldbet, mentre aspetto il bonus banco i 100 euro, se nel caso dovessi vincere, l eventuale vincita la posso prelevare, e in che modo? paypal, bonifico bancario?
-
@peppez94 sì, potrai prelevare con il metodo usato per depositare. Se vuoi prelevare con paypal devi prima depositare con paypal
-
Ciao ho un problema,
devo bancare 51,22 su under 3,5 di Genk - Liverpool, ma entrando non mi era stata abbinata, quindi ho fatto cash out con 8 cent di Lose.
Ora nel mercato del Under 3.5 risulta che ho bancato effettivamente 51,22 ed è corretto, ma nelle scommesse, accanto, ci sono delle puntata (dovute al cashout credo)
e altre bancate che sommate superano l'importo di 51,22.
Qualcuno può spiegarmi? -
Come calcolo il profitto finale?
Il multiodds dice che avrei un lose di 15,25€
Mi basta fare 50 - 15,25? -
@Kristi4n
- le puntate e bancate in più che vedi fanno riferimento alla scommessa sbagliata che hai fatto e relativo cashout. Se quindi hai fatto cashout e poi bancato la cifra corretta, è tutto ok.
- metti la modalità BR così vedi subito il guadagno.
-
E' la prima benvenuto con multipla che faccio. Come si imposta il profit tracker con le multiple? c'è una guida che potreste linkare?
-
@MrStroke attualmente non ce nessun modo ufficiale per inserirle, per inserirle perora puoi anche farlo aprendo una sola transazione sul profit tracker, segnando l'importo di puntata nel soldi reali o quelli bonus, e come guadagno atteso metti quello che mostra il multiplicatore,quando dovrai completarla invece inserirai negli incassi punta e banca i vari incassi ottenuti per quella multipla
-
Scusate, come faccio ad andare in live chat? quando vado su contatti mi dice:"La nostra Live Chat è attiva tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 23:00 ed è disponibile soltanto dopo aver effettuato il Login" io sono loggata
-
@gcl77 fai login e poi
-
Il mio e' diverso
-
@gcl77 hai fatto login?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet