[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Non ancora giocato i 100€ del deposito (ma ho completato la multipla), posso giocarne 10 da app per fare l'altra promo (e poi giocare i restanti 90 in un secondo momento) o non va bene?
-
@mrsid7 Si non avendo altri bonus attivi , puoi farlo
-
Ciao, la multipla conviene piazzarla a ridosso delle partite per evitare cambiamenti delle quote di BetFair ?
Nel senso che se piazzo la multipla il lunedì per partite del sabato e della domenica avrei il rischio per la seconda bancata per la variazione delle quote.
Oppure non ci sono problemi perché cambiando la quota nel Multiplicatore avrei lo stesso guadagno ?
Grazie -
@DrSlump sì, conviene piazzarla poco prima (il giorno prima o in giornata) per evitare che le quote cambino sensibilmente nei giorni precedenti all'inizio dei match
-
Bene, però se dovessi piazzarla oggi non riesco a trovare partite con orari differenti nella stessa giornata, ma riesco a trovare una partita per giorno a partire da stasera. Dici che è rischioso dato che ci sono molte probabilità che la puntata vinca e debba andare a vanti con le bancate ?
Rischioso per il possibile cambio della quota Betfair. -
@DrSlump non è possibile prevedere i cambi di quota purtroppo, quindi devi valutare un po' anche te ed accettare tali rischi, che non sono mai totalmente evitabili nelle multiple
-
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi. Qualcuno di voi sta avendo problemi a depositare con paypal su goldbet? Sono giorni che provo ad effettuare un deposito ma mi rimane tutto fermo con la scritta waiting che va avanti all'infinito. La livechat sembra fantasma non risponde mai nessuno, ho inviato une'email due giorni fa ma anche con quest'ultima non ho ricevuto risposta.Qualcuno di voi sta avendo gli stessi problemi?
-
Raga, ho depositato €100 per il bonus, ora devo solo aspettare mi accreditino i 50 euro?
-
@CeskoNap si , oppure potresti rendere prelevabile il deposito nel frattempo aspetti
-
@Manu_00 in che modo? Puntando 100 e bancando?
-
@CeskoNap Si esatto
-
Alla fine mi hanno accreditato il bonus e ho piazzato la multipla, ora attendo la fine della prima partita, sperando di vincere la bancata
-
@Pierpaolo752 Nella guida c'è scritto che non puoi depositare con paypal
-
Questo post è eliminato! -
Raga buongiorno, ma a voi hanno verificato l’account?
A me son passati 3 giorni e ancora non verificano nulla, e per di più nessun operatore risponde in chat.
Come bisogna procedere in questi casi? -
@CeskoNap hai inviato la documentazione all'indirizzo mail contratti@goldbet.it ?
-
@Anonymous si
-
@CeskoNap prova magari ad inviarli nuovamente allo stesso indirizzo. Non c'è altro che tu possa fare purtroppo
-
@Anonymous di solito che tempo hanno?
Nella live chat non risponde nessuno.. -
@CeskoNap mediamente impiegano 72h ma possono impiegare più tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet