NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.1k
    6.3k
    47.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      ANDREA310598
      ultima modifica di

va bene , grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • MetalCTM
        MetalCT @ANDREA310598
        ultima modifica di

@ANDREA310598 io appena conclusa e vinta su gold bet.. ci ho perso 7 euro perché le quote sono cambiate in meglio.. Ero partito da -11 anche io

• A
          ANDREA310598
          ultima modifica di

Ho un'ultima domanda, spero in una risposta veloce perché vorrei puntare ora

• A
            ANDREA310598
            ultima modifica di

Ho trovato una scommessa sul tennis, con rating 101,43 (quindi non vado in perdita), l'unica cosa che non mi convince è che la partita su goldbet la da alle 14.45, invece su Betfair alle 17.00, come mai ? mi posso fidare ? Grazie in anticipo

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • LunasL
              Lunas @ANDREA310598
              ultima modifica di

@ANDREA310598 viene sempre sconsigliato il tennis nelle multiple, se non come ultimo evento

• A
                ANDREA310598
                ultima modifica di

Ma parlo della singola

• A
                  ANDREA310598
                  ultima modifica di

Per giocare i 100 euro del deposito

• A
                    ANDREA310598
                    ultima modifica di

Bonaventure v Van Uytvanck, questa è la partita, qualcuno che segue il tennis sa perché ha orari diversi ?

MetalCTM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • MetalCTM
                      MetalCT @ANDREA310598
                      ultima modifica di MetalCT

@ANDREA310598 perché vengono sempre aggiornati, in quanto aspettano che finisce il match precedente, il quale non si sa esattamente è a priori quanto dura..
                      Inoltre ci possono essere ragioni climatiche (pioggia) che fanno sospendere temporaneamente e a volte rinviare al giorno dopo i vari match, con tutti quelli successivi che slittano ora di inizio di conseguenza

Alcuni siti aggiornano in ritardo rispetto ad altri, altri mettono direttamente un orario stima

• C
                        Crocked
                        ultima modifica di

ciao a tutti mi è stato accreditato il bonus dei 50€ con scadenza il 15 ottobre, volevo sapere se è possibile giocare la multipla con eventi che si concludono oltre il 15 ottobre ? grazie a tutti

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Crocked
                          ultima modifica di

@Crocked sì certo, gli eventi possono terminare oltre la scadenza del bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• D
                            Daviator
                            ultima modifica di

ho appena fatto iscrizione e deposito, ma avendo un conto intralot mi ha fatto fare il passaggio da li... durante il passaggio però c'era scritto che avrei avuto il bonus. Confermate? oppure non lo riceverò?
                            Mentre aspetto posso giocare il mio deposito reale per renderlo prelevabile?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Daviator
                              ultima modifica di

@Daviator si, riceverai il bonus di benvenuto, puoi già giocare il deposito per renderlo prelevabile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                              __
                              Anima d'argento

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • D
                                Daviator @Chomp96
                                ultima modifica di

@Chomp96 grazie mille 🙂

• Applehead P.A
                                  Applehead P. Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Quanto tempo si ha a disposizione per fare la benvenuto dopo essersi registrati?

be nice

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @Applehead P.
                                    ultima modifica di

@Applehead-P l'unica scadenza effettiva indicata è quella dei 7 giorni per il rigioco del bonus. Ad ogni modo l'offerta scade il 31 ottobre quindi ti suggerirei di depositare e scommettere entro questa data per sicurezza

• LunasL
                                      Lunas @Nelke
                                      ultima modifica di

@Nelke ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:

@Lunas Esatto. In alternativa puoi usare la doppia chance e contropuntare solo su un book, ma in genere è meno profittevole.
                                      Se sei alla prima multipla, forse troverai più semplice questo foglio:
                                      https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19411/tool-trick-per-ottimizzare-guadagni-multiplicatore-alternativa-alla-bancata

come andrebbe impostato questo foglio se voglio contropuntare per es. un UNDER 2,5 ?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • N
                                        Nelke @Lunas
                                        ultima modifica di

@Lunas premetto che non sono una grande esperta, ma per contropuntare su un solo book credo si debba calcolare la quota banca fittizia prendendo la quota punta del 2° book e applicando la formula: quotapunta / (quotapunta – 1). Poi si procede come al solito: si inserisce il valore trovato come quota banca del multiplicatore, si azzerano le commissioni e la responsabilità indica quanto si deve contropuntare.

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • LunasL
                                          Lunas @Nelke
                                          ultima modifica di

@Nelke perfetto, ho trasformato la quota punta 2,6 ottenendo 1,625 e l'ho inserito nel multiplicatore nel campo "quota banca" e mi ha restituito 5,45 in responsabilità che ho approssimato a 5.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • gosh99G
                                            gosh99 Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Potete per favore dirmi a quale mail posso mandare i documenti? non riesco a trovarla

Manu_00M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet