[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@iCalle purtroppo attualmente non ce ancora un modo per farlo, per ora puoi seguire questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/post/156365 , o inserire tutto in una sola transazione a multipla conclusa con i vari incassi punta e banca avuti
-
@Andre91 probabilmente per ricevere il bonus hai depositato con carta quindi puoi solo prelevare con carta. Se non hai mai effettuato un deposito con PayPal non ti fa prelevare con questo metodo.
-
Buongiorno, Mi sono registrato oggi come da guida e vorrei aspettare la verifica del conto per depositare e poi ricevere il bonus. Ma ho notato che questa promo scade a breve. Avrò problemi per ricevere il bonus o bastava registrarsi prima della scadenza dell'offerta? Grazie
-
@crazy-bet è sufficiente fare il deposito prima della scadenza della promozione
-
Ragazzi la multipla ha vinto su Goldbet, quindi dovrei passare alla seconda partita.
Dove ritrovo le partite per modificare le quote? Sull'oddsmatcher?
Inoltre nel profit tracker che valore metto nell'incasso punta? -
@iCalle intendi dire che hai vinto la prima partita di goldbet? se cosi, blocchi il lucchetto x la prima partita sul multiplicatore...vai su betfair exchange e vedi la quota banca della seconda partita se è uguale (in caso contrario aggiorni la quota sul multiplicatore) e banchi quantoindicato sul multiplicatore... cmq nella guida del bonus è indicato
-
la guida dice "Il bonus è utilizzabile solo su multiple di 4 partite e quota minima di 2.50 (tutte le quote singole devono essere almeno di 1.10)" e poi dice "Filtra per quote minime di 1.26 (siccome 1.26 x 1.26 x 1.26 x 1.26 rispetterà la quota minima di 2.50)". Ma quindi la quota minima per ogni partita deve essere 1,10 oppure 1,26?
-
@Chri_0906 la quota minima x selezione deve essere 1,10 la guida ti dice x essere sicuri di arrivare alla quota minima tot x la multipla, di selezionare eventi con quella quota (1,26) ma tu puoi tranquillamente selezionare anche eventi con quota 1,10 e altri a quota più alta x arrivare cmq alla quota minima totale x la multipla (2,50) .. nn so se mi sono spiegato chiaramente...
-
@enzobascio89 si grazie. Ma come si fa il calcolo per arrivare a 2,50? E poi nel profit tracker come ce la metto la multipla?
-
@Chri_0906 basta che moltiplichi le varie quote insieme (es 1,20 x 1,50x1,3x1,40 ed il risultato della moltiplicazione è la quota totale della mutipla) nel multiplicatore cmq ti fa già il calcolo della quota totale della multipla
-
@Chri_0906 io sinceramente uso il vecchio profit tracker quello in excel cmq se nn erro, scrivi ogni partita in un rigo diverso (es 4 partite usi 4 righi) la puntata la metti solo in uno... Man mano che avanzi metti la perdita (responsabilità) su ogni partita se vinci sul book o il guadagno se vinci su Betfair e alla fine x avere il netto ti basta sommare perdite e vincite dalle varie righe cmq il guadagno già lo vedrai mano mano che compili il moltiplicatore
-
@enzobascio89 vedo che l'offerta scade il 31. Se io mi registro e deposito il 31 il bonus me lo danno quindi?
-
@Chri_0906 si devi registrarti entro il 31 x l appunto
-
@enzobascio89 si scusa. La prima partita è stata vinta su GoldBet. Adesso sul multiplicatore ho bloccato la prima con il lucchetto. Non capisco nel profit che valore inserire in incasso punta
-
Ecco il dettaglio del multiplicatore. Ma il profit non ho capito come compilarlo
-
@iCalle metti -40,33 nella prima riga
-
@enzobascio89 -40,33€ in incasso banca. In incasso punta cosa metto?
-
@iCalle ma non conviene non mettere nulla nel profit tracker finché non finisce la multipla, aspettare la fine, calcolare il guadagno e mettere direttamente nel profit una sola movimentazione scrivendo quanto si è guadagnato? Così se lo fai volta volta è un ammattimento.
-
@Chri_0906 E' che preferirei tenere traccia di ogni singolo passaggio per avere la situazione sotto controllo. Inoltre sul multiplicatore dice di inserire tutte nel profit tracker
-
@Chomp96 riesci ad aiutarmi qui?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet