[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Jabeth sbagli quando sottrai l'importo della puntata che non devi sottrarre visto che non è saldo reale ma bonus, oltre a non star contando quanto vinci dalla bancata, , quindi se perdi la prima avrai 41,1x0,95 dalla vittoria della bancata=39,04€
-
@Chomp96 Ok ora ho capito, grazie della pazienza, a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua:(
-
@Chomp96 Un'altra cosa se posso chiederla a te visto che ci siamo e vedo che sei dello staff di ninjabet, è un pò che ci penso da quando mi sono iscritto ( siete dei grandi), credo che ciò che faccio possa perfettamente essere compatibile con il matched betting, ho visto ad esempio che avete inserito anche il servizio trading, diciamo che ciò di cui mi occupo io si avvicina molto come cosa, ora il problema è che non so se posso parlarne qui o se, se ninjabet può essere interessato, meglio parlarne in pvt.
Scusa se la cosa appare losca ma non so bene cosa posso dire e cosa no :):) -
@Jabeth se hai qualche proposta di qualche tipo da volerci sottoporre, scrivici una mail a info@ninjabet.it e la valuteremo
-
@Chomp96 Perfetto, sarà molto particolare potrebbe risultarvi nuova come no, però sì assolutamente preferisco parlarne in privato; grazie ancora per la dritta di prima gentilissimo
-
La seconda fase delle 10 Euro da App, la posso fare anche se la prima fase l'ho fatta 2 mesi fa o non è più valida?
-
@PatoAguilera puoi comunque farla senza problemi
-
Salve, secondo voi mi conviene aspettare qualche settimana per fare questa promo in modo di far iniziare i campionati maggiori?Sia per il discorso della liquidità sia per avere più scelta nell' evitare la sovrapposizione tra diverse partite.
-
@mrsid7 sì, ti conviene aspettare l'inizio dei campionati
-
Salve,
nel caso io vinca la multipla su goldbet, se non facessi alcun prelievo le scommesse successive permetteranno il prelievo dei 100 € iniziali? -
@Diocleziano87 i 100€ depositati inizialmente non saranno prelevabili fino al momento in cui li avrai giocati almeno una volta, è una regola generale che vale per qualsiasi sito di scommesse
-
@Davide Ho capito.
La mia domanda era: se è presente anche la vincita della multipla devo per forza prelevare tale importo? Oppure basta che faccio scommesse per un totale di 100€ e all'ultimo fare un grande prelievo? Quest'ultima strategia può funzionare? -
@Diocleziano87 puoi anche fare un prelievo unico tutto alla fine. Se vinci con il bonus e piazzi una scommessa verrà utilizzato prima il saldo depositato non prelevabile
-
@Anonymous Grazie
-
scusate una cosa.. collegandomi al sito ho visto che ci sono 2 benvenuto sport.. quella che proponete voi, ossia questa, ed un'altra: https://app.goldbet.it/bonus-sport/
ho letto tutte le condizioni.. dovrei scommettere 200 euro a quota 3 in singola.. poi il bonus in multipla di 4 mi pare
questa è sfruttabile?? e si può depositare con Paypal?? se non sbaglio tempo fa voi avevate messo una guida su una benvenuto del genere.. è la stessa riproposta dite?
-
@Philippe qui trovi la vecchia guida per questa offerta (c'è sempre stata su goldbet) https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
@Davide ma si può fare quindi?? solo questo volevo sapere?? e se si, si può usare paypal??
-
@Philippe sì, puoi farla se non intendi fare quell'altra. Ovviamente non puoi averle tutte e due, ma per questa puoi usare paypal
-
quindi le 4 partite dovranno essere + di 1.26. giusto?
ma se vinco sulla bancata cosa succede nelle altre 3 scommesse di goldbet? si annullano? -
@erdogan se vinci la bancata, significa che perdi la puntata, quindi non conta più l'altra scommessa. Una multipla è vincente se lo sono TUTTE le singole selezioni, ma basta che perda una sola e perde tutta la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet