[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@marcopomata se la multipla è ancora in gioco allora metti quota banca 1 in corrispondenza della partita 2 e partita 3 e poi banchi la quarta
-
@Anonymous
devo mettere la quota della bancata 1 sulla 2 e 3 e bancare il risultato della bancata 4? -
@marcopomata no, devi mettere il valore 1 nella quota banca della partita 2 e nella quota banca della partita 3
ps. togli i lucchetti, modifichi, e poi li rimetti
-
Ma i 100€ depositati posso puntarli e prelevarli prima di completare i bonus?
-
@liuk32 si, puoi puntarli e prelevarli anche subito
-
Si puo scommettere il deposito prima che mi verificano il conto?
-
@AleB95 sì certo
-
Ciao a tutti, non capisco una cosa, ho giocato la multipla ma e bancato la prima partita ma non riesco a comprendere la logica secondo cui se vinco la prima partita su goldbet devo andare a bancare la seconda partita; se la prima partita vince ma poi la seconda perde non ho perso completamente la multipla? quindi che senso ha bancare la seconda partita?
So che sto sbagliando io che sennò la guida cosa sta lì a fare ?:):) è solo che proprio non riesco ad arrivarci -
@Jabeth hai già letto questa guida https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple ?
-
@Chomp96 Ciao sì eppure non capisco nel senso, se io perdo vinco la prima partita ma perdo la seconda partita, l'intera scommessa è persa giusto? dunque perdo 50 euro ma perchè dall'altra parte continuo a bancare in modo sequenziale finchè vinco sul book? giuro che ho capito che è una di quelle cose che non appena viene data la risposta mi sento un idiota però non ci arrivo proprio
-
@Jabeth puoi postare lo screen della multipla nel multiplicatore che stai facendo? in ogni caso se la prima la vinci, e la seconda la perdi, bancando la seconda partita riesci a recuperare gli importi spesi fino a quel momento, in quanto vincerai la bancata appunto di quella seconda partita, se vinci la prima partita della multipla perdi la responsabilità della prima bancata, se poi non banchi la seconda ma questa perde, perdi la multipla e non vinci nessuna bancata, e quindi vai in perdita
-
-
@Jabeth come puoi vedere se la prima partita vince e la seconda perde avrai un -16,05+58,05x0,95=39,1 come mostra il multiplicatore
-
@Chomp96 sto capendo anche se devo dire con qualche difficoltà, se invece perdo subito la prima partita sul book? Perdo 50 euro di scommessa bonus sul book e vinco 41,16x1,39=57,21 ? quindi 57,21-50 = 7,21 di guadagno
Dove sbaglio? -
@Jabeth sbagli quando sottrai l'importo della puntata che non devi sottrarre visto che non è saldo reale ma bonus, oltre a non star contando quanto vinci dalla bancata, , quindi se perdi la prima avrai 41,1x0,95 dalla vittoria della bancata=39,04€
-
@Chomp96 Ok ora ho capito, grazie della pazienza, a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua:(
-
@Chomp96 Un'altra cosa se posso chiederla a te visto che ci siamo e vedo che sei dello staff di ninjabet, è un pò che ci penso da quando mi sono iscritto ( siete dei grandi), credo che ciò che faccio possa perfettamente essere compatibile con il matched betting, ho visto ad esempio che avete inserito anche il servizio trading, diciamo che ciò di cui mi occupo io si avvicina molto come cosa, ora il problema è che non so se posso parlarne qui o se, se ninjabet può essere interessato, meglio parlarne in pvt.
Scusa se la cosa appare losca ma non so bene cosa posso dire e cosa no :):) -
@Jabeth se hai qualche proposta di qualche tipo da volerci sottoporre, scrivici una mail a info@ninjabet.it e la valuteremo
-
@Chomp96 Perfetto, sarà molto particolare potrebbe risultarvi nuova come no, però sì assolutamente preferisco parlarne in privato; grazie ancora per la dritta di prima gentilissimo
-
La seconda fase delle 10 Euro da App, la posso fare anche se la prima fase l'ho fatta 2 mesi fa o non è più valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet