[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@TorGio23 per caricare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96 sisi ma mi da errore
-
@TorGio23 ok, se quelli che hai scritto sono gli importi da bancare sono alti, hai messo come puntata 50?
-
1.38 1.43 (già bancata) 42.66
1.43 1.49 61.96
1.28 1.32 93.92
1.70 1.76 125.56
4.29 4.95 -
@Chomp96 avevo lasciato 100 ..perdonami
-
@TorGio23 ok, e immagino che però per la prima partita dove ora ti dice di bancare 42,66€ tu avevi bancato di più corretto?
-
@Chomp96 si 57.02
-
@TorGio23 ok, allora blocca il lucchetto della prima partita, e nell'importo banca della prima partita, invece di lasciare 42,66, metti 57,02, poi continua a bancare la multipla normalmente come ti viene indicato dal multiplicatore
-
@Chomp96 grazie mille
-
C'è un problema.
Una partita.di calcio era prevista per le.20.e l hanno fatta iniziare alle 21..
La successiva partita si gioca tra 30 minuti.Cosa posso fare?
-
Non so se rischiare la bancata o meno...vincita di 7 e qualcosa e bancherei 6... forse la cosa migliore è non bancare la terza e sperare vinca solo la multipla senza bancare nemmeno la quarta... oramai mancano 10 min. Ora è 1-2 e ho 1 quindi mi conviene non rischiare e spero di prenderla su betfair.
-
@AlessandroMI sulla terza partita tu hai 2 sul book? Se così e hai ancora la multipla in gioco, x non rischiare sulla quarta partita, metti 1 nella quota banca della terza che di fatto nn hai bancato, metti il lucchetto e poi banchi la quarta x quanto ti indica il multiplicatore
-
@enzobascio89 no no , parlo della seconda... ho 1 e siamo al 90' sul 2-2... a prescindere da quello che saprò a momenti... se dovessi prenderla su goldbet non potrei più fare nulla se non sperare alla fine di prendere la multipla e stop? Non ho capito il tuo discorso.
-
@enzobascio89 3-2 al min 91... incredibile, non voglio crederci...maledetti, 1h di spostamento della partita non so per quale motivo..... quindi le prime 2 le ho prese sul book ma non ho bancato la terza (Brasile-Perù) e quindi mi rimane la quarta giorno 10..
-
@enzobascio89 3-3 al min 93 e non è finita... calma... finita!!! Mi è andata bene ma voglio capire.
-
@AlessandroMI quindi fin ora la multipla è ancora in gioco giusto? La terza partita (Brasile ) cosa hai puntato? Puoi ancora coprirla anche se è iniziata.. inserisci nel multiplicatore la quota attuale del banca relativo all esito che hai sulla multipla... Fai uno screenshot in caso così ti aiuto
-
@AlessandroMI posta lo screenshot...nn vorrei aver capito male ma se ho capito bene hai perso,non hai vinto se nn hai bancato la seconda
-
@enzobascio89 No no, è finita 3a3 e avevo 1, al 91' era 3-2 ma poi è girata bene Una domanda, ma se una partita mi da liquidità 443 euro ma dovrei bancare 448 rischio il non abbinamento giusto?
-
@enzobascio89 ti riepilogo, prima partita presa su goldbet, seconda partita su betfair. La multipla è persa.
-
@AlessandroMI ah ok allora ve bene. Pensavo avessi perso la multipla senza bancarla..;-)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet