[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
in pratica per evitare lo sbattimento sarebbe preferibile che la prima partita giocata perda, così da non dover bancare le altre.
Giusto? -
@davebuccia esatto giustissimo
-
@homer75 si, potrai iscriverti a goldbet senza problemi
-
E' possibile prelevare il saldo reale in qualsiasi momento, giusto?
-
@Rosario17Pop esatto
-
Questo post è eliminato! -
potreste spiegarmi come faccio a bancare solo una partita.. che importo devo mettere su betfair alla voce "puntata scommessa"..
-
@TorGio23 devi inserire l'importo che ti viene indicato dal multiplicatore per la riga relativa alla partita che devi bancare
-
@Davide perdona la domanda.. ma le quote per bancare che ho inserito nel moltiplicatore non potrebbero cambiare dal momento che vanno bancate partita per partita?! e in quel caso
-
@TorGio23 si, possono cambiare le quote banca delle partite ancora da bancare: in tal caso, blocchi con il lucchetto chiuso le partite GIÀ bancate, poi aggiorni modificando nel multiplicatore le nuove quote disponibili su betfair
-
@Davide chiarissimo ..grazie
-
@enzobascio89 Ciao, ho completato le 2 benvenuto di Goldbet, ho cliccato come al solito COMPLETATA e le 2 scompaiono ma se ricarico la pagina ricompaiono ma risultano DA COMPLETARE... è da un pò che succede.
-
@AlessandroMI è un bug del sito che per alcune guide non effettua il trasferimento nella sezione non completate. In ogni caso è un bug innocuo, non cambia nulla se resta tra le offerte da completare
-
ma le quote nel moltiplicatore vanno inserite in ordine di data/ora delle partite o è indifferente?
-
@TorGio23 devi ovviamente inserirle in ordine cronologico, da quella che gioca prima a quella che gioca dopo
-
@Chomp96 e nel caso avessi sbagliato ..posso risolvere in qualche modo?
la prima partita bancata risulta vincente su goldbet.
io ignorantemente ho inserito solo le quoto per come le ho trovate su oddsmatcher -
@TorGio23 in ogni caso se anche se inserisci non in ordine cronologico, se ne inserisci comunque anche le date, una volta salvata la multipla le partite si ordinano, attualmente tu cosa hai fatto?
-
@Chomp96 io ho inserito sbagliando quindi solo le quote delle partite per come le ho trovate sull oddsmatcher.. adesso mi è sorto sto dubbio e provando ad inserire le quote nel moltiplicatore in ordine cronologico ho visto che mantenendo comunque le stesse quote l'importo da bancare è diverso..
la prima partita bancata risulta vincente su goldbet -
@Chomp96 e la prima partita in ordine cronologico bancata l'avevo inserita alla 3 riga
-
@TorGio23 attualmente quindi qual'è la tua situazione? hai bancato la prima partita in ordine cronologico seguendo gli importi della che ti diceva il multiplicatore anche se l'avevi mesa come terza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet