[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Cau riduci lo zoom della pagina del browser e dovresti riuscire ad accettare
-
@Anonymous hahahah e dire che mi sono fatto anche 10 anni di informatica ed ora mi sento sotterrato dalla vergogna. Sará perché c'é sempre quell' extra attenzione a non essere limitati che non fa ragionare bene il cervello. Grazie ha funzionato all' istante.....
-
@Anonymous deposito con carta maestro funziona x benvenuto?
-
@Cau personalmente non l'ho mai testato ma dovrebbe funzionare. Se su altri siti te l'hanno accettata allora non dovresti avere problemi
-
@Anonymous grazie
-
se ero iscritto su intralot e non ho fatto il passaggio posso iscrivermi con la benvenuto su goldbet?
grazie a tutti -
in pratica per evitare lo sbattimento sarebbe preferibile che la prima partita giocata perda, così da non dover bancare le altre.
Giusto? -
@davebuccia esatto giustissimo
-
@homer75 si, potrai iscriverti a goldbet senza problemi
-
E' possibile prelevare il saldo reale in qualsiasi momento, giusto?
-
@Rosario17Pop esatto
-
Questo post è eliminato! -
potreste spiegarmi come faccio a bancare solo una partita.. che importo devo mettere su betfair alla voce "puntata scommessa"..
-
@TorGio23 devi inserire l'importo che ti viene indicato dal multiplicatore per la riga relativa alla partita che devi bancare
-
@Davide perdona la domanda.. ma le quote per bancare che ho inserito nel moltiplicatore non potrebbero cambiare dal momento che vanno bancate partita per partita?! e in quel caso
-
@TorGio23 si, possono cambiare le quote banca delle partite ancora da bancare: in tal caso, blocchi con il lucchetto chiuso le partite GIÀ bancate, poi aggiorni modificando nel multiplicatore le nuove quote disponibili su betfair
-
@Davide chiarissimo ..grazie
-
@enzobascio89 Ciao, ho completato le 2 benvenuto di Goldbet, ho cliccato come al solito COMPLETATA e le 2 scompaiono ma se ricarico la pagina ricompaiono ma risultano DA COMPLETARE... è da un pò che succede.
-
@AlessandroMI è un bug del sito che per alcune guide non effettua il trasferimento nella sezione non completate. In ogni caso è un bug innocuo, non cambia nulla se resta tra le offerte da completare
-
ma le quote nel moltiplicatore vanno inserite in ordine di data/ora delle partite o è indifferente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet