[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@enzobascio89 ho fatto solo il deposito tramite app..speriamo bene!
-
@Thor potevi scommettere senza problemi anche da app, in quel caso ti saresti anche in automatico qualificato per la seconda fase se la scommessa che avresti fatto avesse rispettato le condizioni
-
Ciao, in fase di iscrizione appare subito una finestra "Bonus e Newsletter" per prestare il consenso al trattamento dei dati e cosí ricevere comunicazione sulle promo. La finestra peró non fa scroll quindi non mi permette di prestare il consenso ma mi offre solo l' opzione "Non accetto". Significa che perdiamo da subito la possibilitá di ricevere bonus e partecipare a offerte oppure che non riceveremo marketing ma possiamo comunque partecipare alle offerte? Qualcuno che si é trovato nella stessa situazione? Grazie
-
@Cau riduci lo zoom della pagina del browser e dovresti riuscire ad accettare
-
@Anonymous hahahah e dire che mi sono fatto anche 10 anni di informatica ed ora mi sento sotterrato dalla vergogna. Sará perché c'é sempre quell' extra attenzione a non essere limitati che non fa ragionare bene il cervello. Grazie ha funzionato all' istante.....
-
@Anonymous deposito con carta maestro funziona x benvenuto?
-
@Cau personalmente non l'ho mai testato ma dovrebbe funzionare. Se su altri siti te l'hanno accettata allora non dovresti avere problemi
-
@Anonymous grazie
-
se ero iscritto su intralot e non ho fatto il passaggio posso iscrivermi con la benvenuto su goldbet?
grazie a tutti -
in pratica per evitare lo sbattimento sarebbe preferibile che la prima partita giocata perda, così da non dover bancare le altre.
Giusto? -
@davebuccia esatto giustissimo
-
@homer75 si, potrai iscriverti a goldbet senza problemi
-
E' possibile prelevare il saldo reale in qualsiasi momento, giusto?
-
@Rosario17Pop esatto
-
Questo post è eliminato! -
potreste spiegarmi come faccio a bancare solo una partita.. che importo devo mettere su betfair alla voce "puntata scommessa"..
-
@TorGio23 devi inserire l'importo che ti viene indicato dal multiplicatore per la riga relativa alla partita che devi bancare
-
@Davide perdona la domanda.. ma le quote per bancare che ho inserito nel moltiplicatore non potrebbero cambiare dal momento che vanno bancate partita per partita?! e in quel caso
-
@TorGio23 si, possono cambiare le quote banca delle partite ancora da bancare: in tal caso, blocchi con il lucchetto chiuso le partite GIÀ bancate, poi aggiorni modificando nel multiplicatore le nuove quote disponibili su betfair
-
@Davide chiarissimo ..grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet