[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@ciro_p il bonus una volta ricevuto è attivo a condizione che venga usato come indicato nella guida... Va giocato in multipla rispettando quanto descritto nei vari passaggi...così verrà usato automaticamente quello e nn il saldo reale.
-
Ho già scommesso sia bonus che saldo, il saldo ho vinto su goldbet, ci sono problemi se prelevo? il bonus ancora devono giocare
-
@CappelloDiPaglia ciao puoi prelevare tranquillamente il saldo reale
-
Ma se faccio un piccolo deposito con paypal poi posso prelevare il restate che ho vinto dalla benvenuto con paypal?
-
@axelrod90 qualche book lo fa fare...altri ti fanno prelevare con lo stesso metodo di pagamento al max quanto hai depositato o vincite ottenute con quel versamento... Faresti prima a chiedere alla loro assistenza (nn è una domanda che solleverebbe dubbi da parte del book sul tuo operato)
-
Possibile che ho depositato con carta e non sono abilitato a prelevare con carta?
-
@axelrod90 se è Mastercard, alcuni book danno problemi con il prelevare con Mastercard. Puoi farlo con bonifico se è Mastercard, altrimenti contatta l'assistenza
-
@NinjaRaiden Grazie
-
Posso piazzare questa scommessa tramite dispositivo mobile o mi va ad annullare il bonus? Visto la fase 2
-
@Thor piazzala dal sito mobile di GoldBet (non app) e sicuramente non avrai problemi.. (il sito mobile nn è la stessa cosa dell'app)
-
@enzobascio89 ho fatto solo il deposito tramite app..speriamo bene!
-
@Thor potevi scommettere senza problemi anche da app, in quel caso ti saresti anche in automatico qualificato per la seconda fase se la scommessa che avresti fatto avesse rispettato le condizioni
-
Ciao, in fase di iscrizione appare subito una finestra "Bonus e Newsletter" per prestare il consenso al trattamento dei dati e cosí ricevere comunicazione sulle promo. La finestra peró non fa scroll quindi non mi permette di prestare il consenso ma mi offre solo l' opzione "Non accetto". Significa che perdiamo da subito la possibilitá di ricevere bonus e partecipare a offerte oppure che non riceveremo marketing ma possiamo comunque partecipare alle offerte? Qualcuno che si é trovato nella stessa situazione? Grazie
-
@Cau riduci lo zoom della pagina del browser e dovresti riuscire ad accettare
-
@Anonymous hahahah e dire che mi sono fatto anche 10 anni di informatica ed ora mi sento sotterrato dalla vergogna. Sará perché c'é sempre quell' extra attenzione a non essere limitati che non fa ragionare bene il cervello. Grazie ha funzionato all' istante.....
-
@Anonymous deposito con carta maestro funziona x benvenuto?
-
@Cau personalmente non l'ho mai testato ma dovrebbe funzionare. Se su altri siti te l'hanno accettata allora non dovresti avere problemi
-
@Anonymous grazie
-
se ero iscritto su intralot e non ho fatto il passaggio posso iscrivermi con la benvenuto su goldbet?
grazie a tutti -
in pratica per evitare lo sbattimento sarebbe preferibile che la prima partita giocata perda, così da non dover bancare le altre.
Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet