[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Marioeugenio si, riceverai comunque il bonus da app
-
mi sono appena iscritto,, in fase di iscrizione avevo selezionato il bonus prima ricarica ma avendo dimenticato di inserire il limite ricarica settimanale quando l'ho inserito mi ha registrato con il bonus prima giocata :((( come lo posso sfruttare? inoltre non mi fa fare il logine, ne con chrome ne firefox ne vivldi e ne explorer. Mi fa accedere solo da telefonino in mosdalità desktop. Go chiamato il call center e non hanno saputo risolvere
-
@thexesss segui questa guida se hai attivato l'altro bonus https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
e come accedo non mi fa fare il login solo da telefonino in modalità computer
-
@thexesss prova ad accedere da altri browser, non è normale non poter accedere da pc
-
idem con firefox
vivaldi
explorer chrome
a meno che non è l'antivirus -
@thexesss purtroppo per questi problemi non sappiamo cosa dirti, per ora utilizza goldbet da mobile
-
si....farò così ma vedo anche che magari è l'ntivirus
-
Ragazzi ho fatto un erroraccio da principiante (che sono). Per pulire il deposito ho fatto una scommessa, sull'oddsmatcher aveva Rating sopra il 100% e preso dalla fretta ho puntato sulla stessa squadra ma del campionato U20 che per coincidenza aveva la stessa quota riportata nell'oddsmatcher, ma bancato comunque quella giusta e trovandomi quindi in 2 scommesse scoperte. Sono riuscito a fare il cashout sulla bancata recuperando almeno quei soldi.
Cosa mi consigliate di fare considerando che sulla multipla avevo fatto 38,36 di profitto? Almeno per evitare grosse perdite (Ho già controllato le quote per la bancata nuova ma ha rating 48%). Ho tempo fino alle 23 di stasera. Grazie ragazzi -
@francescoscu hai provato con una contropuntata su un'altro book per coprire quella giocata?
-
@Chomp96 Vero, sono riuscito ad incrociare un 84% di rating. Almeno prendendo in considerazione i profitti di bonus multipla e app non vado in perdita. Grazie mille come sempre Chomp
-
Buonasera, sto aspettando che mi attribuiscano il bonus per giocare la multipla. Sono inesperto di multiple, quindi volevo chiedere se c'è un modo per massimizzare il guadagno derivante dalla multipla. Sicuramente perdendo subito sul book, ma ad esempio se conviene scommettere sulle quote quanto più minime possibile, o altro. Grazie in anticipo.
-
@MeryEn per questa multipla devi semplicemente scegliere i migliori rating che rispettano le quote minime, e nient'altro, facendo questo avrai i guadagni maggiori per questa offerta
-
una volta piazzata la singola compare una voce copertura , che cosa significa? Non compromette la mia giocata ?
-
@paolobersani2001 puoi farci uno screenshot?
-
-
@paolobersani2001 è una specie di pulsante cashout, non lo devi cliccare
-
dopo quanto vi hanno dato il bonus?
-
@andreaf entro 72 ore dal deposito
-
Per sbaglio ho puntato solo su una squadra (e non su 4), e quindi ha preso i soldi dal saldo (non dal bonus), ho compromesso il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet