[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Con quali metodi e possibile prelevare?
-
@cate98 puoi prelevare con postepay oppure con paypal/bonifico
-
Nella guida sta scritto solo bonifico bancario
-
@cate98 nella guida c'è scritto "Nei termini dell’offerta è specificato che “Golbet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario” mentre la loro assistenza ci ha comunicato in chat che “Le vincite da bonus le può prelevare con qualsiasi metodo di prelievo, se il dipartimento competente lo riterrà opportuno le indicherà in che modalità può prelevare”."
Una cosa è quello che Goldbet dice di POTER fare, un'altra è quella che invece permette solitamente di fare.
-
Quindi mi conviene prima chiedere e poi rischiare
-
@cate98 noi ti abbiamo detto quali sono i metodi validi attualmente, se non ti fidi puoi comunque chiedere alla loro assistenza
-
Non e che non mi fido
-
Pero non si puo mai sapere
-
Posso depositare anche a distanza di due giorni dalla registrazione ?
-
@Donato98 sì certo
-
Alla prima scommessa, per il bonus di 50 euro, prendono direttamente i soldi bonus ? o si deve premere qualcosa ?
-
@Srossi1989 se ne rispetti le condizioni di giocata viene preso prima il bonus
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa multipla con il bonus ed ho scommesso i 100€ di deposito. La multipla si concluderà più in là, se vinco la scommessa prima quella di singol di 100€, posso prelevare senza compromettere il bonus? Inoltre posso già effettuare la scommessa su App da 10€, mentre si conclude la multipla? Grazie mille
-
- sì, potrai prelevare
- attendi prima per sicurezza il termine della multipla e poi procedi con la promozione da app
-
buon giorno! solitamente il bonus di 50 euro quando viene accreditato? io ho appena effettuato il deposito di 100 euro (tramite carta, e avendo spuntato "Bonus primo deposito" in fase di registrazione) ma il bonus non viene ancora visualizzato..
-
@Frenky107 entro 72 ore dal deposito
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Per quanto riguarda il secondo bonus da app, se io comincio questa benvenuto da smartphone ma non dall app, avrò cmq diritto all altra da 10? Mi spiego O_o
Grz
-
@Marioeugenio si, riceverai comunque il bonus da app
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet