[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@rosaxbox c'è un punto nella quota banca nell'ultima partita che ti fa sballare tutti i conti, correggilo
-
@Davide ok, a parte quello ma ho capito bene che per giocare le multiple da 4 o da 5 eventi, bisogna avere tanta resposabilità.
Prendiamo la prima partita, ad esempio ci vogliono 707,59 euro -
@rosaxbox prima correggi l'errore, poi rivedi gli importi. Non ti servono 700€, quello è perchè il multiplicatore è sballato.
-
@rosaxbox basta vedere il guadagno per capire che c'è qualcosa che non va! Non puoi guadagnare 2k con una multipla da 100 euro
-
@Davide totale 189 di responsabilità
-
@rosaxbox direi che è ben diversa dai 700 di prima ora
-
Siccome paypal non è valido, possiedo una postepay evolution naturalmente associata al conto di paypal puo andare bene?
-
@rosaxbox sì certo, va bene
-
@Davide ma la multipla va giocata una volta sola?
-
@rosaxbox sì
-
buongiorno, vorrei chiedere a chi ha già ricevuto il bonus per questa offerta, se l' accredito del bonus, seppur ci sia scritto che avviene entro 3 giorni, è immediato subito dopo il deposito.
-
@Bitterman92 vale lo stesso, basta piazzarla entro 7 giorni dall'accredito del bonus
-
@gaetao99 si, basta depositare entro la data di scadenza
-
Sapete se il numero di telefono di goldenbet è gratuito
-
Il bonus di benvenuto scade il 30 novembre, se mi registro domani 29 novembre e deposito all'inizio di dicembre avrò il bonus di benvenuto?
-
@rosaxbox sì
-
@rosaxbox scusa non vorrei contraddire chi ti ha risposto già, però leggendo sopra ho visto che lo staff ha detto di registrarsi e depositare entro il 30... per sicurezza aspetta la risposta di uno staff, ma ti consiglierei si depositare subito domani appena hai fatto la registrazione...
@deniell Non voglio contraddirti, ma riporto quanto ho letto 5-6 mess prima -
@kiky27 Nessun problema, anzi è giusto che ci sia un confronto perché di certo non ho la verità in tasca In ogni caso la mia risposta deriva dal fatto che di norma se mi iscrivo ad un book accettando al momento dell'iscrizione una benvenuto ben precisa, quella dovrebbe rimanere valida anche se il book la modifica. Ovviamente aspettiamo delucidazioni dai più esperti
-
@deniell si in effetti alcuni book dura x 30 gg, ma qua forse perché ce già una benvenuto in corso, questa fa eccezione... vediamo cosa dice domani lo staff
-
@rosaxbox secondo me per evitare problemi è meglio depositare entro il 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet