[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Grazie amico Davide, l'ho trovato... se solo io avessi avuto la pazienza di cercare, ti avrei risparmiato questo disturbo... gralle ancora!
-
Ciao, oggi termino la fase 1 con la giocata del deposito. Entro quando devo piazzare i 10€ qualificanti della fase 2? Chiedo perché la giocata non posso farla subito in quanto devo aspettare che mi vengano accreditati i soldi nella carta (con paypal non mi fa depositare)
-
@matte90 non c'è una scadenza per la fase 2
-
Il deposito di 100 lo devo giocare in multipla o in una singola giocata?
-
@shonfrost lo puoi giocare in singola
-
Ragazzi in chat mi dicono che in caso di vincita del bonus posso prelevare con paypal (ho già depositato anche con questo metodo), c'è da fidarsi?
-
@ezioauditore456 Sì
-
Salve, ho completato l'offerta e mi rimangono un centinaio di euro nel conto di goldbet. E' una settimana che provo a ritirarli, ma compare la scritta che con postepay non si può ritirare perchè c'è un problema tecnico e con paypal non posso perchè ho depositato con postepay. Ho provato a mandare al bookmaker la mail ma non ho ancora ricevuto risposta. Cosa mi consigliate di fare?
-
@KingCalle preleva tramite bonifico oppure depositi con paypal il minimo e prelevi tutto tramite quest'ultimo
-
Bisogna per forza aspettare di ricevere i 50 di bonus e puntare prima quelli o posso puntare intanto i 100 depositati?
-
@AdrianNinja puoi intanto scommettere il deposito
-
@Anonymous Grazie mille per l'informazione
-
So che questa promo si può combinare con quella dei 20 euro senza deposito per i già clienti Intralot ma che procedura devo seguire in modo da sfruttare entrambe le offerte?
-
Mi bastano 300 euro per completare l offerta?
-
@ddavide17 fai per sicurezza una simulazione con il multiplicatore, perché varia moltissimo dalle quote che selezioni
-
@Ignoto78 sfrutti il bonus che ti accreditano di 20€ e poi depositi per la benvenuto. Per sicurezza però conferma con la loro assistenza se puoi procedere in questo modo
Finora comunque non ha creato problemi
-
Può essere che il mio duadagno superi i 37€? 40.86 per l' esattezza
-
@ddavide17 se hai usato rating molto alti per la multipla è possibile
-
quanto tempo ci vuole per ricevere il bunus? ho ricaricato stamattina ma ancora niente, è normale?
-
@gex come da guida, entro 72 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet