[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Un'ultima domanda, il bonus derivante dalla scommessa fatta da APP è utilizzabile anche da PC?
-
@Asdrubalego certo
-
Per poter completare questa offerta quanto dovrei mettere sulla carta?
-
@Epdragon complessivamente basta un budget di circa 300€ se non esageri con le quote della multipla
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
300€ se non esageri con le quote della multip
Sulla carta quindi devo mettere in tutto 300€? oppure in totale 300?
-
@Epdragon per depositare ne bastano 100 sulla carta, poi devi avere il resto per bancare su betfair
-
in quanto tempo viene erogato il bonus?... Non mi dite istantaneo che mi vine l'infarto
-
-
-
Ragazzi nel completare l'offerta non si è abbinata la scommessa sull' hoffenhaim e non riesco ad annullare la scommessa non abbinata... che faccio?
-
scusate il disturbo e grazie in anticipo
-
@marcoc65 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
ma da dove si annulla ho controllato quella guida ma non mi spunta quella schermata
-
@marcoc65 allegaci uno screen di quello che hai su befair alla pagina dell'evento che hai bancato, nella scheda "le mie scommesse" a destra delle quote
-
grazieee non cliccavo sula sezione tue scommesse
-
C'è la possibilità di usare Neteller?
-
@W10H no, non va bene
-
Che documenti potrebbero chiedere per le varie verifiche? Oltre il documento d'identità intendo
-
@fabiosj di solito goldbet non chiede altri documenti
-
salve,posso scommettere su partite che iniziano tipo una alle 19 e 30 e l'altra alle 20 e 45 oppure non devono giocare assolutamente in contemporanea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet