[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@aigor16 in ogni caso ti basta depositare entro la data di validità della promozione
-
@Chomp96 capito grazie mille
-
@Chomp96 un'ultima domanda scusa appena apro e deposito posso giocarmi subito i 200 prima che arrivi il bonus e se si ce una quota minima da rispettare??
-
@aigor16 sul deposito non c'è quota minima, io ti consiglio prima di finire la benvenuto e poi dopo giocare il deposito.
cmq la scommessa multipla con saldo bonus va giocata entro la fine della promo (23.59 del 30 novembre)
bello FRA -
@filotonio ha detto in Benvenuto Goldbet • Deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@aigor16 sul deposito non c'è quota minima, io ti consiglio prima di finire la benvenuto e poi dopo giocare il deposito.
cmq la scommessa multipla con saldo bonus va giocata entro la fine della promo (23.59 del 30 novembre)
bello FRAe che ci stanno bei ranking ora quindi preferisco levarmi subito il deposito grazie bro
-
@aigor16 rating*
-
ma se prelevo i 200 prima di giocare il bonus va bene?
-
@cresh999 sì, puoi prelevare quando vuoi (ovviamente dopo aver convalidato il conto)
-
@Davide grazie mille
-
Basta registrarsi e depositare entro il 30 novembre o bisogna anche giocare il bonus?
-
@CubaLibre basta riceverlo entro il 30 Novembre poi hai 7 giorni per giocarlo
-
Salve, per l'accettazione del bonus posso versare direttamente alla voce postepay? oppure devo farlo tramite carte di credito(visa,mastercard,visa electron)?
-
Qualcuno ha avuto problemi con la registrazione? Io non sono riuscito a registrarmi correttamente per via del mio primo e secondo nome un po particolare, ho contattato loro da più di una settimana e per ben 3 volte ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Cosa mi consigliate di fare? Li chiamo? -
@Mr-Brownstone va bene depositare dalla voce postepay
-
@jijinho1981 a questo punto si, qui il numero e i loro contatti in generale https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ciao, se faccio la registrazione oggi mi arriva il bonus in tempo?
-
@Lorenzo-G si, ce la faresti, deposita anche subito
-
Nel caso mi registrassi oggi e non mi arrivasse il bonus entro il 30 (72 h) me lo darebbero comunque il 1 dicembre?
-
Ciao a tutti!
Una domanda, se la multipla giocata finisce dopo il 30 novembre vale lo stesso oppure non accreditano la vincita??Grazie in anticipo!
-
Possibile che sulle multiple di 4 o 5 partite ci vogliono troppi soldi?
Vi allego la foto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet