[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@RichMatt certo se hai il conto verificato e hai già scommesso una volta il deposito
-
@Chomp96 Tra i metodi di prelievo se si e' depositato con carta visa c'e' solo il bonifico?
-
@Shardan no, dovresti poter prelevare con lo stesso metodo con cui hai depositato, vedi solo il bonifico?
-
@Chomp96 C'e' anche paypal ma e' bloccato perche' bisogna prelevare con lo stesso metodo di deposito , e postpay che pero' non ho
-
la registrazione su GoldBet.it non è andata a buon fine.
Probabilmente non hai inserito i tuoi dati correttamente oppure non sono ancora trascorsi 15 giorni dalla chiusura del tuo vecchio conto gioco. Per risolvere la problematica, ti preghiamo di contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti a:
Telefono: 0640400860
E-mail: assistenza@goldbet.it
A qualcuno è già capitato? Ho già contattato l'assistenza via email e sto attendendo una risposta. Ho inserito tutti i dati correttamente e non ho mai aperto un conto su goldbet. -
ciao ho ricevuto i 100 euro per la multipla.. ho anche i 200 euro dentro il conto.. se scommetto la multipla rispettando i requisiti mi vengono scalati direttamente dal bonus giusto?
-
-
@gianlu93villa Esatto vengono usati prima i soldi del saldo bonus
-
se mi iscrivo oggi faccio in tempo a ricevere il bonus?
-
@aigor16 certo, iscrivi e deposita all'interno del periodo promozionale e non avrai problemi
-
che rating consigliate di mirare per la multipla? sto cercando ma non trovo di meglio di un 82-85, con 4 eventi è dura trovare rating alti. con il punta-punta la quota lievita troppo
-
@Chomp96 ahhh quindi basta iscriversi e depositare
entro il 30 se poi il bonus mi arriva dopo va bene cmnq? -
@aigor16 in generale il bonus arriva massimo entro 24 ore, quindi se depositi ora non avrai nessun tipo di problema in ogni caso
-
@InBorghese per una multipla a 4 eventi quello è un ottimo rating, rientri perfettamente quasi nel massimo del guadagno previsto
-
@Chomp96 sul sito ce scritto 72h per questo non vorrei rischiare xD
-
@aigor16 in ogni caso ti basta depositare entro la data di validità della promozione
-
@Chomp96 capito grazie mille
-
@Chomp96 un'ultima domanda scusa appena apro e deposito posso giocarmi subito i 200 prima che arrivi il bonus e se si ce una quota minima da rispettare??
-
@aigor16 sul deposito non c'è quota minima, io ti consiglio prima di finire la benvenuto e poi dopo giocare il deposito.
cmq la scommessa multipla con saldo bonus va giocata entro la fine della promo (23.59 del 30 novembre)
bello FRA -
@filotonio ha detto in Benvenuto Goldbet • Deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@aigor16 sul deposito non c'è quota minima, io ti consiglio prima di finire la benvenuto e poi dopo giocare il deposito.
cmq la scommessa multipla con saldo bonus va giocata entro la fine della promo (23.59 del 30 novembre)
bello FRAe che ci stanno bei ranking ora quindi preferisco levarmi subito il deposito grazie bro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet