[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ciao, ho letto che la benvenuto finisce il 30/11, questo non significa che dovremmo completare l'offerta entro il 30 giusto?
-
@gianlu93villa significa che devi ricevere il bonus entro il 30 novembre, poi il bonus dura 7 giorni a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@Curelin , anch'io ho selezionato il secondo bonus. Arrivato oggi (non so a che ora, ho controllato stasera, circa 24h dopo l'iscrizione)
-
arrivato ragazzi, me l'hanno accreditato in serata, così ho potuto piazzare la multipla (ed ho azzerato il credito bonus)
mi chiedevo una cosa: è in corso la prima partita, posso già mettere il "lucchetto" nel multiplicatore? questo "lucchetto" serve per non far sballare la multipla in caso varino le quote delle partite successive?
-
l'accettazione o meno della profilazione e le mille richieste che propinano al momento delle iscrizione sono propedeutiche alla ricezione del bonus?
-
Ciao, consigliate di sfruttare questo bonus entro il 30/11? E' più profittevole o meno di quelli che fornisce Goldbet solitamente?
-
@CubaLibre fallo
-
@CubaLibre benvenuto molto buona, fortemente consigliata
-
@Curelin puoi mettere subito il lucchetto delle partite che hai già bancato, appena la banchi, serve appunto per non far modificare i valori che dovevi bancare sulle prime partite ormai concluse in caso di cambio di quote delle bancate successive
-
@unknown97 alcune si, sono necessarie
-
Nel frattempo che gioco il bonus posso prelevare?
-
@RichMatt certo se hai il conto verificato e hai già scommesso una volta il deposito
-
@Chomp96 Tra i metodi di prelievo se si e' depositato con carta visa c'e' solo il bonifico?
-
@Shardan no, dovresti poter prelevare con lo stesso metodo con cui hai depositato, vedi solo il bonifico?
-
@Chomp96 C'e' anche paypal ma e' bloccato perche' bisogna prelevare con lo stesso metodo di deposito , e postpay che pero' non ho
-
la registrazione su GoldBet.it non è andata a buon fine.
Probabilmente non hai inserito i tuoi dati correttamente oppure non sono ancora trascorsi 15 giorni dalla chiusura del tuo vecchio conto gioco. Per risolvere la problematica, ti preghiamo di contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti a:
Telefono: 0640400860
E-mail: assistenza@goldbet.it
A qualcuno è già capitato? Ho già contattato l'assistenza via email e sto attendendo una risposta. Ho inserito tutti i dati correttamente e non ho mai aperto un conto su goldbet. -
ciao ho ricevuto i 100 euro per la multipla.. ho anche i 200 euro dentro il conto.. se scommetto la multipla rispettando i requisiti mi vengono scalati direttamente dal bonus giusto?
-
-
@gianlu93villa Esatto vengono usati prima i soldi del saldo bonus
-
se mi iscrivo oggi faccio in tempo a ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet