[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Seby159 va bene se depositi entro la scadenza della promozione
-
Nella guida c'è scritto che al momento di piazzare la scommessa su goldbet bisogna assicurarsi che nella schedina sia selezionato MULTIPLA. No riesco a trovare la scritta però. Come si seleziona?
-
@AnnibaleBarca attualmente è attiva di defaul l'impostazione della multipla senza dover selezionare nulla, quindi seleziona i vari esiti e poi scommetti inserendo l'importo
-
@Chomp96 Grazie
-
è possibile giocare prima il saldo reale del bonus ?
-
@JeSider sì certo, basta che lo giochi in singola
-
Goldbet in presenza di saldo reale e saldo bonus, prende in automatico per primo il saldo bonus?
Mi riferisco alla fase 2. -
è possibile fare la scommessa con i 100 euro prima che finisca la multipla?
-
@giovanni-bovo certo
-
Ciao una domanda,mi sono stati accreditati oggi i 50 euro di bonus,dato che questa offerta scade stasera a mezzanotte devo giocarli entro oggi oppure una volta ricevuti posso giocarli entro 7gg da oggi come scritto nel regolamento del bonus?
-
@DinamitE l'importante è piazzare la scommessa entro la scadenza. le partite possono anche terminare oltre
-
Questo post è eliminato! -
@Sirex7 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
scusate, quando cerco di iscrivermi mi dice che sono già iscritto a intralot e posso accedere da lì, questo vuol dire che non posso ricevere il bonus di goldbet?
-
@alexx_starkk accedi da intralot, ti verrà comunque dato il bonus di questa offerta
-
@Davide Ciao Davide, mi confermi che sarà possibile prelevare le eventuali vincite della multipla anche con postepay?
grazie
-
@giemme333 si, è possibile farlo senza problemi
-
Dato che ho appena fatto il passaggio a Goldbet, mi conviene caricare adesso i 100€ oppure non farei in tempo a ricever i 50€ di bonus?
UPDATE:
Ho parlato con una assistente in chat e mi hanno comunicato che hanno proporogato la benvenuto fino al 31 Marzo:
-
Domanda: visto che sono 4 partite in multipla, c'è qualche limitazione per quanto siano distanti nel tempo fra di loro?
Vorrei gestirla con calma (partite a 1-2 giorni di distanza almeno) ma senza sbagliare, vedo che c'è validità di 7 giorni del bonus ma non penso influisca, corretto?
-
@stalemate nessun vincolo temporale per le partite della multipla. Basta che giochi entro 7 giorni, possono terminare anche settimane dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet