[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao a tutti! Il saldo bonus viene preso in automatico rispettando le condizioni della multipla?
-
@DinamitE sì
-
@Chomp96 quando entro su Intralot mi propone direttamente Goldbet. Forse devo accedere dal pc? perché avevo pensato anche io di prelevare.
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Chomp96 quando entro su Intralot mi propone direttamente Goldbet. Forse devo accedere dal pc? perché avevo pensato anche io di prelevare.
-
@Bat66 si, prova ad accedere dal pc, se ti da la stessa schermata dovresti poter trasferire il tuo conto su goldbet con annessa promo di benvenuto, questo è accaduto ad alcuni utenti che hanno fatto questo passaggio, ma assicuratene anche con la loro assistenza
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Bat66 si, prova ad accedere dal pc, se ti da la stessa schermata dovresti poter trasferire il tuo conto su goldbet con annessa promo di benvenuto, questo è accaduto ad alcuni utenti che hanno fatto questo massaggio, ma assicuratene anche con la loro assistenza
Confermo, per me è andata così.
-
@Davide ciao, quali sono, circa, i tempi di verifica documenti?
-
@vecc circa 2-3 giorni lavorativi
-
Scusate, come utente intralot avevo ricevuto prima la mail con il bonus senza deposito da 5€, mi sono registrato su goldbet ed effettivamente avevo i 5€ accreditati. Poi ho effettuato il primo deposito da 100€ con carta di credito ma immagino che a questo punto ogni tentativo di avere anche il 50% sul primo deposito sia vano?
Grazie
-
@fpninja87 prova a chiedere in assistenza. Per avere il bonus del 50% era necessario attivarlo in fase di registrazione, per questo consigliavamo di registrarsi prima su goldbet piuttosto che chiudere il conto di intralot
-
@Davide come non detto: ho giocato immediatamente il bonus da 5€ - giocata persa. Mi sono ritrovato un saldo di 105€ + i 50 di bonus. Probabilmente in molti si sono lamentati di quella che sembra una strategia per far registrare senza beneficiare del bonus migliore
-
Le 5€ vanno giocate sempre in multipla a quota 2.50?
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
Le 5€ vanno giocate sempre in multipla a quota 2.50?
-
@Bat66 sì
-
@Davide Ma dici che conviene farla prima della scadenza oppure magari vale la pena aspettare la nuova benvenuto?
-
@Andre10 non sappiamo come sarà la prossima (o se prorogheranno semplicemente questa attuale). Ti consiglio di sfruttare quella attuale
-
Dopo quanto viene accreditato il bonus di solito?
-
@Aleneg03 di solito 24h ma da t&c scrivono 72, quindi se non lo vedi dopo 24 attendi fino alle 72h
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous deposito 100 e sto fermo finchè non mi accreditano i 50 bonus? O posso intanto piazzare i 100 di deposito e poi piazzare i 50 bonus dopo che li ricevo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet