[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Dwight-Schrute giocali in multipla di 4 partite a quota minima totale di 2.50
-
@Davide per forza così?
-
@pigutottu sì, per forza così, ti assicuro che non voglio farti un dispetto
-
@Davide ma manco si bancano quei 2€ ahah
-
@pigutottu puntali a perdere allora senza bancare
-
@pigutottu non conviene bancarli, ci potresti andare in perdita. Fai una multipla a caso e nel caso vincessi i primi avvenimenti puoi bancare gli ultimi per avere un guadagno
-
Salve, ho ricevuto la mail che intralot si sta unendo a goldbet, io ho usufruito della benvenuto di intralot ma non di quella di goldbet, credete che una volta uniti mi facciano problemi su goldbet?
-
@Nefti Sono passata anche io su Goldbet passando da Intralot e mi hanno dato sia i 2 euro di bonus che i 50 da giocare in multipla (dopo il deposito di 100), nessun problema
-
ciao, una domanda in quanto qui sopra c'è un po di confusione e non riesco a capire, parlando di scadenze ecc.
Quale promozione è attualmente attiva su goldbet? e cosa c'entra intralot?
perchè vorrei iniziare ma non ho capito
grazie mille -
@luca_marchina intralot è stato assorbito da goldbet. La promozione attualmente attiva è quella che leggi nella guida
-
@Davide ok perfetto grazie mille, ma sulla pagina di goldbet vedo ancora scritto che è scaduta, e non hanno rinnovato la data. Va bene lo stesso?
-
@luca_marchina https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/ questa è quella attiva
-
Questo post è eliminato! -
@Davide probabilmente sbaglio qualcosa io
-
scusate, ma le partite della multipla che si giocano, devono finire entro i 7 gg di validità del bonus oppure basta che siano piazzate entro quella data?
-
ciao ragazzi la scommessa per il deposito posso piazzarla anche mentre è in corso la multipla? ha una quota minima?
-
@gbm14 sì certo, nessuna quota minima per il deposito
-
@luca_marchina basta piazzarle entro tale data
-
@Davide grazie
-
all'incirca, che budget bisogna avere per completare interamente questa benvenuto al massimo?
meno di 400 no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet