NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.1k
    6.3k
    47.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Nasone113
      ultima modifica di

@Nasone113 quota minima 1.10 per le singole selezioni, non ci sono altri vincoli per raggiungere al quota totale di 2,5 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        Andrewp1986 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Botosani v FC Voluntari 2019-02-11 16:00:00 UNDER 4.5

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Andrewp1986
          ultima modifica di

@Andrewp1986 ha detto in [scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:

Botosani v FC Volunt

per le partite minori come queste betflag non offre tutti gli under/over. È presente solo u/o 2,5. Puoi provare a bancarla su betfair oppure dovrai fare un punta punta contropuntando l'over 4,5

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            Andrewp1986 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

cazzarola , lo odio questo betflag , ma ho il limite impostato su betfair e non posso fare altro . ho piazzato la multipla correttamente su goldbet , e vista la liquidità degli eventi ho dato per scontato per ci fossero su betflag

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Andrewp1986
              ultima modifica di

@Andrewp1986 usa questa guida per contropuntare in multipla, cercando la miglior quota per l'over 4,5 nei siti a cui sei iscritto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca?page=1

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • N
                Nasone113 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                ultima modifica di

@Davide grazie, l'ultima cosa sto inserendo delle competizioni di tennis perchè sono certo che giochino al coperto e quindi non c'è la possibilità di rinvio ma mi chiedo come si comporti golbet/betfair in caso di ritiro dell'avversario. la scommessa viene annullata o viene dato per perdente e quindi non mi inficia la multipla?

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Nasone113
                  ultima modifica di

@Nasone113 si comportano allo stesso modo 👍 viene annullata se la partita deve ancora cominciare, o data vinta/persa se il ritiro è a match iniziato

• dach94D
                    dach94
                    ultima modifica di

Ragazzi, conviene giocare una multipla da 100 euro o più multiple da 30/ 50?

Cerca di essere educato, non potrai mai sapere con certezza chi hai davanti!

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @dach94
                      ultima modifica di

@dach94 in termini di guadagno è indifferente, se la dividi potresti facilitarti nel caso si arrivi a bancare la terza/quarta partita con importi minori per evento (invece di dover bancare tipo 300€ sul quarto evento ne bancheresti di meno avendo diviso le multiple su eventi diversi)

• dach94D
                        dach94
                        ultima modifica di

@Davide ma facendo un multiplone c'è più probabilità a farsi limitare?

Cerca di essere educato, non potrai mai sapere con certezza chi hai davanti!

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @dach94
                          ultima modifica di

@dach94 i bookmaker amano i multiploni. Diciamo che se vinci millemila miliardi con un multiplone ti pagano e poi forse ti limitano

• M
                            molalli1234 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@Davide è scaduta da quando?io ho fatto il bonifico la scorsa sertimana e vedo accreditati ora i 200 eur. per me è valida quella da 200 eur?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @molalli1234
                              ultima modifica di

@molalli1234 ti consiglio di chiedere alla loro assistenza se nel tuo caso risulta attiva la benvenuto

• A
                                alex6123 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ma le vincite della multipla sui 100€ sono prelevabili?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • AnonymousA
                                  Anonymous @alex6123
                                  ultima modifica di

@alex6123 sì

• thewolf6T
                                    thewolf6 Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

io il conto l'ho aperto venerdi 31 gennaio, ma devo ancora depositare... volete dirmi che ho buttato in cesso una benvenuto?!

Seby159S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Seby159S
                                      Seby159 Ninja Novizio [0-15] @thewolf6
                                      ultima modifica di

@thewolf6 esattamente...potrai fare deposita 100€ ricevi 50€ multipla

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • thewolf6T
                                        thewolf6 Ninja Esperto [+200] @Seby159
                                        ultima modifica di

@Seby159 eh non credo neanche questo purtroppo... perchè ho aperto il conto prima dell'inizio della promo 100€ / 50€

• Seby159S
                                          Seby159 Ninja Novizio [0-15] @thewolf6
                                          ultima modifica di

@thewolf6 visto che siamo nella stessa situazione ho chiesto in chat...non avendo fatto ancora il primo deposito utilizziamo il bonus attuale, ovvero deposita 100€ ricevi 50€. Peccato...con la promo precedente si guadagnava quasi il doppio

thewolf6T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • thewolf6T
                                            thewolf6 Ninja Esperto [+200] @Seby159
                                            ultima modifica di

@Seby159 ah ok... quindi per lo meno un bonus lo abbiamo! mannaggia allo sci... non ho più avuto tempo di farla! grazie mille 🙂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet