[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
quindi per prelevare i soldi versati , vi è in ogni caso una perdita , che eventualmente vai a detrarre dall'utile ottenuto con i vari bonus , funziona cosi'?
-
@Andrewp1986 esattamente, perdere più di 5 euro su una singola da 50 euro comunque mi sembra esagerato, vuol dire che hai scelto un rating inferiore a 90%, cerca meglio che qualche perdita te la eviti
-
grazie per la correzione , effettivamente scegliendo un altro match con rating a 94,4 ( parma inter ) la perdita scende a €2.78 .
-
so che sono fuori topic ma devo raccontarvi sta cosa: per prelevare con paypal ho dovuto effettuare un deposito minimo di 5 euro. Ho giocato i 5 euro su una quota a 1.37 e ho vinto 6,85 euro. Sul mio conto, che prima di questa scommessa, era a 0 mi sono ritrovato 5 euro prelevabili come se m avessero rimborsato la giocata. Ma sulla ricevuta c'è importo: 5 quota:1.37 vincita potenziale: 6,85.
Li contatto in chat e mi dicono che probabilmente ho flaggato accetta riduzioni importo o cambia quota. Dopo avergli fatto notare che la ricevuta era regolare come l avevo giocata io mi dicono che la giocata mi è stata rimborsata, poi che me l avevano giocata a quota 1. Infine mi dicono che le partite devono rispettare le condizioni FIFA e questa partita era un amichevole di tre tempi da 30 minuti.
Ora sono sincero nel dire che non c ho fatto caso e ho giocato senza pensarci troppo, però è normale una cosa del genere? -
@Thomas85 Se davvero hanno giocato 3 tempi da 30 minuti (probabile visto che si tratta di amichevoli internazionali) possono farlo.
Dal regolamento (sono le prime due righe): Le scommesse relative ad eventi che si differiscono agli standard della FIFA (due tempi da 45 minuti più eventuale recupero), se non preventivamente specificati, verranno refertati con rimborso totale.Dovrebbero rimborsarti anche la contropuntata, dipende dal regolamento del book dove hai contropuntato, sempre se lo hai fatto...
-
@Evaldezio no ho giocato solo 5 euro secchi senza bancare e contropuntare.
però che regola idiota. allora perchè inserirla in una piattaforma di scommesse online e permettere di giocarci sopra? sicuramente se non avessi vinto si sarebbero presi i 5 euro, altro che rimborso -
posso giocare la prima partita della multipla a quota 4 e poi le altre meno di 1,26 ma sempre minimo 1,10?
-
@gioggio83 Sì
L'importante è che la multipla abbia almeno quota 2,5 e le singole selezioni almeno 1.1 -
ragazzi dopo quanto tempo dal deposito viene accreditato il bonus ?
-
@JeSider entro 72 ore
-
scusami ma una volta effettuato il deposito è normale che nella sezione bonus mi dice che non ci sono ne bonus attivi ne bonus in attesa ?
-
Ciao, ho visto che con paypal non posso depositare quindi vorrei sapere se deposito con la carta Hype avrò diritto al bonus?!
-
buongiorno ninja e buona domenica , una domanda : ho piazzato la scommessa con il saldo in attesa del bonus , ho bancato ed ho vinto su goldbet , quindi ora il saldo è prelevabile e sono a posto , Mi hanno accreditato il bonus , e devo giocarlo come da condizioni , ma il sistema in automatico preleverà i bonus oppure il saldo?
-
@Andrewp1986 se rispetti le condizioni, prenderà prima il bonus.
-
@speedy96 sì, ma la carta hype non permette di prelevare dai siti di scommesse
-
@Davide Quindi se dovessi depositare con Hype poi come potrei prelevare? grazie
-
@Seby159 tramite bonifico, oppure fai un deposito minimo successivo con paypal e prelevi con quello
-
@Chomp96 Ok grazie!
-
@Chomp96 altra cosa...dopo essermi registrato c'è un limite di tempo per poter depositare per ricevere il bonus?
-
@Seby159 attualmente la data di scadenza è fissata al 10 febbraio, ovvero oggi, quindi effettua il deposito entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet