[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Posso rendere prelevabile il primo deposito di 200 € anche se le partite della multipla non sono terminate tutte?
-
@matlomba10 certo
-
non ho capito come funziona per il prelievo: i 200 di deposito possono essere prelevati con qualsiasi metodo, mentre i 100 di bonus solo con bonifico? è giusto?
-
@Thomas85 in generale goldbet ha sempre fatto prelevare con carta/paypal. È solo un avviso che potrebbero dirti di prelevare il bonus con bonifico, ma nella pratica non è mai successo
-
@Davide ok grazie
-
salve ragazzi non riesco a depositare i soldi con paypal appena clicco deposito con paypal mi dice di mettere le credenziali per il conto postepay e appeno clicco accedi mi dice operazione interrotta dall'utente .. vorrei capire come fare
-
@Solid_enri per questa offerta non puoi depositare con paypal, ma solo tramite carta
-
@Chomp96 scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire postepay sono proprio fuso, infatti dopo ho scritto conto postepay
-
@Solid_enri riesci ad arrivare al sito delle poste dove devi mettere le credenziali, ma poi ti da errore una volta inserite?
-
@Genovaninja88 entro 72 ore dal deposito
-
@Chomp96 esattamente,appena clicco invia mi dice operazione interrotta dall'utente e l'ho fatto molte volte ma niente da fare
-
@Solid_enri puoi provare a cambiare browser?
-
ho un dubbio: ho depositato prima di inviare i documenti per la verifica. arriva cmq il bonus?
-
@Thomas85 si, arriva comunque
-
@Chomp96 Ah oh grazie
-
è rischioso puntare il deposito sul tennis o è fattibile ????
-
Questo post è eliminato! -
@Thomas85 il deposito in singola lo puoi giocare anche sul tennis senza problemi
-
@Davide ok grazie
-
Una domanda: facendo due conti con una multipla che ho buttato giù per farmi un'idea, viene fuori una differenza non da poco nell'incasso a seconda se vado a vincere la prima, la seconda, la terza, la quarta bancata oppure se vinco la multipla su goldbet. Addirittura in quest'ultimo caso andrei in perdita di una 30ina di euro.
Forse ho capito male il sistema, forse devo puntare su quote differenti (ho scelto scommesse con rating sempre dal 90 in su e quote di puntata tutte inferiori all'1,75 e quote di bancata inferiori all'1,85). Che dite? Quale dev'essere la strategia? Perderla subito? Mettere per prime le partite a quote più alte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet