[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@enzobascio89 puoi prelevare senza problemi il saldo reale che hai sul conto
-
Nel frattempo ho ancora bonus posso giocare il saldo? Al momento mi sono rimasti 50 euro
-
@RichMatt si, basta che scommetti in singola e prede in automatico il saldo reale in quanto il bonus va giocato in multipla
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Salve mi sono registrato al book....da qualche giorno,ma non ho ricevuto nessuna comunicazione di conferma sia di registrazione che di documenti inviati posso procedere con l' offerta e quindi versare
-
@Demarco1976 controlla nella casella spam, in ogni caso puoi depositare anche con conto non convalidato
-
Non c'è niente provo a contattare l'assistenza... grazie
-
La prima partita della multipla consigliate di giocarla ad una quota di 2 o superiore così da sperare di perderla subito sul book?
-
@car91 è indifferente perdere alla prima o all'ultima partita, in ogni caso la quota 2 non è indice di perdita probabile, quindi meglio attenersi ai rating migliori rispettando la quota minima
-
@Davide mentre per quanto riguarda la liquidità devo scegliere partite con liquidità superiore a?
-
@car91 devi sempre filtrare per un minimo di quanto devi bancare, se devi bancare 34,65€ devi filtrare per minimo 35€
-
@Davide ok grazie
-
@Davide devo bancare la terza partita ma non ha liquidità la quota.. come faccio? come quota bancata vale solo la rosa o anch quella bianca accanto a quella rosa? non so se mi stai capendo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@DC94 vale anche quella a fianco, se banchi a quella eroderà automaticamente prima la quota più bassa e dopo quella selezionata
-
ragazzi sto per fare la registrazione, ma nel link con t&c del bonus leggo così:
"Piazzare una scommessa, singola o multipla (non sono ammessi sistemi e integrali), nella sezione Sport o Live e su una quota totale pari o superiore a 3.00."
nella guida dice che dev'essere pari a 2.5, mentre sul sito pari a 3. per ora interrompo la registrazione, qualcuno può dirci di più?
-
@Curelin stai leggendo i T&C sbagliati, non ci sono scommesse da fare per ricevere il bonus
-
@Davide Non so se è la discussione giusta, ma per quanto riguarda la fase 2, posso farla se ho già del saldo su goldbet? o devo per forza depositare da APP e poi farla?
-
@Davide quindi io dovrei bancare marseille con responsabilità 253 euro.. l0unica che la soddisfa è 1.89 non posso farlo?
-
@DC94 a parte che la liquidità è l'importo che devi bancare (non ha relazione con la responsabilità richiesta nel tuo saldo per farlo).
In ogni caso sì, per bancare 200€ devi farlo a quota 1.89 -
@Davide Scusa se io devo giocare 280 euro con una responsabilità di 250 euro non è la responsabilità che deve esserci sotto la quota? cioè se io gioco 10 euro con responsabilità di 50 .. sotto la quota non deve esserci almeno 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet