[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@mr-ninja è indifferente, puoi giocarli prima o dopo o durante l'utilizzo del bonus
-
il bonus è disponibile da subito? non mi risulta
-
@AGiona21 no, viene accreditato entro 72 ore
-
@Davide qualè la mail dell'assistenza per i documenti?
è possiile scommettere il denaro restante prima di ricevere il bonus senza compromettere la promozione? grazie -
@stegitto89 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/807942 ti consiglio di leggere sempre le risposte precedenti prima di fare la tua sono sempre le stesse domande che vengono fatte.
Per i documenti, qui trovi i contatti per inviarli via email https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Davide scusami non conoscevo la sezione "tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse"
grazie ancora! -
Il primo deposito di 200€ posso farlo con prepagata (postpay)?
-
@matlomba10 leggi la guida
-
@BugsKubrick Ho letto la guida,la postepay è considerata come carta di credito?
-
@matlomba10 non mi sembra tu l'abbia letta. Dalla guida:
Per partecipare a questa offerta è necessario depositare esclusivamente con Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay) o Bonifico bancario. Qualsiasi altro metodo di pagamento non ti darà diritto a questo specifico bonus.
-
@BugsKubrick Hai ragione scusami, non ho letto bene la descrizione.Avevo letto solamente il passo 2 dove non specificava come nella descrizione. Grazie mille!
-
RAGA AIUTO!!
ho scommesso multipla con bonus mettendo importo 102 e non mi ha preso il bonus ma il saldo... che faccio mo'? vado avanti bancando due multiple uno ripetendo e utilizzando il bonus e l'altra procedendo (AHIME') oramai con il saldo reale?chiedo consigli please...
-
@xuxien continua a bancare la multipla da 102€, poi piazza la multipla con i 100€ bonus, non puoi fare altro
-
@Chomp96 eh si immaginavo grazie...
-
Posso rendere prelevabile il primo deposito di 200 € anche se le partite della multipla non sono terminate tutte?
-
@matlomba10 certo
-
non ho capito come funziona per il prelievo: i 200 di deposito possono essere prelevati con qualsiasi metodo, mentre i 100 di bonus solo con bonifico? è giusto?
-
@Thomas85 in generale goldbet ha sempre fatto prelevare con carta/paypal. È solo un avviso che potrebbero dirti di prelevare il bonus con bonifico, ma nella pratica non è mai successo
-
@Davide ok grazie
-
salve ragazzi non riesco a depositare i soldi con paypal appena clicco deposito con paypal mi dice di mettere le credenziali per il conto postepay e appeno clicco accedi mi dice operazione interrotta dall'utente .. vorrei capire come fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet