[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@AnnaN81 Se imposti il multiplicatore correttamente la somma delle bancate sarà tarata in modo che tu vinca in ogni caso, se posti il caso in questione ti spiego concretamente
-
@unknown97 ok ora ti spiego
-
allora ho fatto una multipla di 100 euro bonus di 4 squadre seguendo tutto al dettaglio
il moltiplicatore mi dice di puntare la prima squadra 85.86 respon 29.19 e lo persa ora la 2 mi dice punta 120.43 resp 105.98 e ho vinto su betfair ma se non vincevo e andavo avanti la 3 era 232 resp 97.44 se avessi vinto ora alla terza come ci guadagnavo? -
non ho capito bene come funzionano le multiple scusa l'ignoranza
-
@AnnaN81 Tu hai vinto su betfair alla seconda e hai incassato 120,43 euro, togli la responsabilità persa bancando la prima partita hai vinto più o meno 91€.
Se avessi vinto alla terza bancata averesti avuto 232€, meno quelli persi dalle bancate precedenti, ossia 232-105-29=98€
Forse non sai che la responsabilità la perdi solo se perdi la bancata per quello ti confondi -
@unknown97 ha ecco io calcolavo la resp persa sempre grazieee ora ho capito
-
Buongiorno a tutti, nel sito ho visto che il bonus sul primo deposito ha validità sino al 10 febbraio, ma per giocare il bonus o per chi si registra entro quella data?
-
@Anonymous Buongiorno nel sito ho visto che il bonus sul primo deposito ha validità sino al 10 febbraio, ma per giocare il bonus o per chi si registra entro quella data?
-
@angelop79 devi registrarti e depositare entro quella data. Una volta ricevuto il bonus hai 7 giorni di tempo per giocarlo
-
ma i 200 depositati posso giocarli subito o devo aspettare che mi accreditino il bonus?
-
@mr-ninja è indifferente, puoi giocarli prima o dopo o durante l'utilizzo del bonus
-
il bonus è disponibile da subito? non mi risulta
-
@AGiona21 no, viene accreditato entro 72 ore
-
@Davide qualè la mail dell'assistenza per i documenti?
è possiile scommettere il denaro restante prima di ricevere il bonus senza compromettere la promozione? grazie -
@stegitto89 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/807942 ti consiglio di leggere sempre le risposte precedenti prima di fare la tua sono sempre le stesse domande che vengono fatte.
Per i documenti, qui trovi i contatti per inviarli via email https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Davide scusami non conoscevo la sezione "tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse"
grazie ancora! -
Il primo deposito di 200€ posso farlo con prepagata (postpay)?
-
@matlomba10 leggi la guida
-
@BugsKubrick Ho letto la guida,la postepay è considerata come carta di credito?
-
@matlomba10 non mi sembra tu l'abbia letta. Dalla guida:
Per partecipare a questa offerta è necessario depositare esclusivamente con Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay) o Bonifico bancario. Qualsiasi altro metodo di pagamento non ti darà diritto a questo specifico bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet