[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 Buongiorno, quanto tempo hanno impiegato per accreditarvi la vincita con bonifico ?
E poi una curiosità, se avessi depositato con il bonifico immediato avrei avuto comunque diritto al bonus ? Grazie -
@Davidoss con il bonifico impiegano circa 4-5 giorni, a seconda della banca che usi. Consigliamo di usare solo il bonifico normale che è quello indicato nella guida
-
@Chomp96 compreso il rigioco del deposito ed il deposito stesso?
-
@Chomp96 posso anche già giocare il deposito prima ancora che mi arrivi il bonus?
-
@Pasquale10 sì certamente
-
@Davide grazie caro!
-
@Davide Ho appena giocato il deposito, ovviamente controllo sempre se la scommessa è nella lista e quando clicchi sul codice ed esce il coupon c'è un tasto che ti permette la copertura. Che cos'è? Immagino che non ci interessi per MB
-
@Pasquale10 ignoralo, è una specie di cashout
-
Questo post è eliminato! -
ho depositato con carta masterard, ho avuto tutti i guadagni sul book, vorrei prelevare ma nelle opzioni di prelievo non c'è lo stesso metodo di deposito....posso usare paypal o volendo anche postepay? che mi consigliate? grazie!
-
@jimmetto ci dovrebbe essere la voce carta di credito
-
@jimmetto puoi prelevare con paypal semplicemente effettuando un deposito da 5€ per sbloccarlo come metodo di pagamento
-
@Chomp96 e se usassi postepay senza un minimo di deposito?
-
@jimmetto se ti appare postepay come metodo di deposito prova pure ad usarlo
-
@Chomp96 postepay anche senza depositare?
-
@jimmetto no, se non ti appare come metodo di prelievo devi sempre fare prima un deposito prima
-
@Chomp96 ok grazie!
-
ragazzi ho appena piazzato la multipla con i 100 euro bonus, posso giocarmi subito il deposito o mi conviene aspettare che la multipla venga risolta? grazie
-
@spaike29 puoi giocare il deposito anche subito senza problemi
-
Io mi sono iscritta ieri... Il bonus multipla non l'ho ancora ricevuto.... Però mi hanno dato un bonus di 2€ da giocare al casinò o alle slot... Qualcuno mi sa dire se ha ricevuto questo tipo di bonus e per quante volte va rigiocato? Grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet