[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
scusate ma la chat di goldbet dove si trova??arrivo nella pagina contatti dove c'è scritto live chat ma non si può premere
-
@ItachiX da loggato nella home, nella barra sotto il banner centrale
-
@Spaffle no una Unicredit, già utilizzata per altri depositi su altri siti
-
ho depositato 200€, non hoi anocr
a ricevuto il bonus qualcuno mi può passare la mail dell'asistenza, ho deposistato con postepay ervolution -
tutto risolto pero l'assistenza non risponde consigli?
-
@zTomX11 quante ore sono passate dal deposito?
-
Ciao ragazzi, domanda da un milione di euro:
Come si inserisce nel profit tracker una multipla tipo questa della benvenuto di Goldbet? -
-
Buonasera, ma posso depositare con postepay ? e poi non ho capito i soldi li manderanno solo tramite bonifico ?
-
@aber puoi depositare con postepay e prelevare sempre con postepay
-
ho fatto il deposito, ma il bonus entro quanto viene rilasciato ?
-
@aber è scritto nella guida, in cima
-
grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, perdonate la domanda, forse ripetitiva, ma non sono riuscito a trovarla nelle precedenti. Quanto tempo occorre per completare il bonus?
-
@Giangi4q 7 giorni dall'accredito del bonus
-
Grazie, e per concludere di quanta c'è bisogno?
-
@Giangi4q in termini di liquidità se non giochi a quote troppo alte e ti mantieni vicino alle quote minime bastano circa 500€
-
@Chomp96 Buongiorno, quanto tempo hanno impiegato per accreditarvi la vincita con bonifico ?
E poi una curiosità, se avessi depositato con il bonifico immediato avrei avuto comunque diritto al bonus ? Grazie -
@Davidoss con il bonifico impiegano circa 4-5 giorni, a seconda della banca che usi. Consigliamo di usare solo il bonifico normale che è quello indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet