[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide una info al volo....ma dove si va per attivare la chat nel sito goldbet? io nel link contatti con ho nulla di cliccabile per attivarla!
-
@jimmetto nella home, da loggati, sotto il banner compare il menù chat live
-
@Davide Pensi che la carta mastercard Hype sia accettata?.... (non credo sia una carta di credito, ma di debito). Grazie!
-
@jimmetto è una carta prepagata mastercard, ma che presenta spesso problemi di prelievo e non è accettata da tutti i siti di scommesse per questo motivo
-
la postepay può andare?
-
@jimmetto si andrà benissimo
-
@Chomp96 ho provato con postepay ma da problemi nell'ultima parte di completamento transazione, bho... con bonifico credo servirà più tempo?
-
@jimmetto si, in generale ci vuole più tempo, ma è strano che ti dia problemi con la postepay
-
@Chomp96 nel depositare con postepay, inserito il codice OPT mi arriva un messaggio di errore....la chat goldben, inoltre, non va!
-
@jimmetto hai provato a depositare usando l'opzione certa di credito (non postepay diretta)?
-
No....ora provo. Semmai passerebbe la postepay con questa opzione, anche se è una carta di debito?
-
Salve ragazzi.
Ho un domanda.
Per esigenza di liquidità,posso rendere prelevabili i 200euro(a qualsiasi quota),prelevarli anche prima di aver fatto la multipla con bonus?o gioco il bonus e poi prelevo i 200? -
che poi utilizzerei per bancare le altre partite della multipla
-
@88anto certo, puoi prelevare senza problemi quando vuoi, anche prima di ricevere o giocare il bonus
-
perfetto,allora procedo
-
entro quando lo accreditano il bonus?
-
@88anto 72 ore dal deposito
-
per i 10 € bonus casinò che arrivano dopo l'iscrizione...sono sfruttabili o me li gioco al buio?
-
Salve, facendo una multipla mi gioca in automatico il bonus benvenuto?
-
@nico14 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet