[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Anonymous ok grazie
-
domanda.. il book prende prima il bonus del saldo reale vero?? Mi dice scadenza il 1 12.. ma se gioco la multipla anche se ci sono partite che finiscono dopo va bene lo stesso giusto?? Facendo delle simulazioni mi viene in guadagno atteso sul multiplicatore di 84 euro… è normale che sia più alto del massimo valore atteso di guadagno sulla guida??
-
@Chomp96 non riesco a taggarti ^_^
-
La chat di gold bet dove la trovo? Grazie mille
-
@cinghialeansioso va bene anche giocare una multipla con partite che si refertano dopo la scadenza del bonus, prende in automatico il saldo bonus se ne rispetti le condizioni, considera anche la perdita che ottieni dal rigioco del deposito e stiamo nei valori della guida
-
@kiky27 qui facendo login
-
@Chomp96 immaginavo contasse la perdita dei soldi del deposito… ma se nella multipla metto una quota a 1.80 x dire le altre 3 possono anche essere quote bassissime giusto?
-
@cinghialeansioso devono essere di almeno 1,1 per selezione
-
@Chomp96 ook grazie
-
@Chomp96 non lo trovo, mi potresti dare il link... ?
-
@kiky27 strano io la vedo, prova da qui https://server.iad.liveperson.net/hc/86458162/?cmd=file&file=visitorWantsToChat&site=86458162&byhref=1&VV!web=1
-
In una multipla da 4 eventi un rating di 82 è accettabile?
Qualcuno riesce a confermarmi se depositando solo 10€ con Paypal poi riesca a prelevare tutto con quest'ultimo? -
@Chomp96 grazie... ma di sabato cè qualcuno??
-
@kiky27 eh, questo non te lo so dire, tecnicamente dovrebbe essere attivo fino alle 23
-
@capitanouncino è buono come rating, dovresti poterlo fare, o almeno la chat così ci ha detto
-
Buonasera ragà,vi spiego la situazione,ho giocato la mulltipla,bancato la prima partita (e la schedina è rimasta in gioco ),ha giocato la seconda partita e ho dimenticato di bancare,èandata bene e la schedina è ancora in gioco : ora come faccio a capire quanto devo bancare nella terza ?
-
@dalilacretina blocca il lucchetto della prima partita che hai bancato e metti come quota banca della seconda partita il valore 1, blocca anche questo lucchetto e banca la terza partita
-
@Chomp96 grazie,però ho notato che bloccando il lucchetto e inserendo qualsiasi valore non cambiano le quote che mi dice di bancare per la terza partita,perchè ?
-
@dalilacretina è normale, banca quanto ti dice il multiplicatore
-
@Chomp96 ok,un'ultima cosa le cifre sono queste : banca 461 responsabilità 138,attualmente non ho soldi sul conto,mi basta caricare solo la responsabilità ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet