[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Drake_Ramoray sì certo, puoi prelevare senza problemi
-
quindi la prima scommessa che effettuo la prenderà sicuramente con il saldo bonus ? devo premere qualche pulsante per far si che si utilizzi quello bonus ecc? non vorrei utilizzare il saldo reale per far euna multipla
-
@NicoGiunt se rispetti i requisiti indicati nella guida allora in automatico verrà utilizzato prima il saldo bonus
-
Ciao a tutti, nella mail di iscrizione, oltre al bonus sport c'è questo bonus casinò che recita: "Non solo sport, ricevi anche il Bonus Benvenuto Casinò fino a 50€ sulla tua prima giornata di gioco! Divertiti con oltre 350 giochi del Casinò Classico oppure punta dal vivo con le affascinanti Dealer dei due casinò Live!". Mi sono iscritto adesso, c'è un modo per utilizzare questo bonus? Sul loro sito non sto trovando niente a riguardo
-
@BattiBatti non è sfruttabile, segui solo quanto dice la guida
-
Appena dopo aver piazziato la multipla da 100€ mi è comparso un bonus da 2€ sullo sport, come si sfrutta?
-
@Riccardo92 alle stesse condiziono della multipla da 100€ di questa guida
-
@Chomp96 Davvero devo fare una multipla di quattro eventi per 2€?
-
@Riccardo92 visto il piccolo importo e le condizioni puoi anche evitare di bancare
-
Regaz giusto per sapere se faccio la multipla prende prima i soldi bonus o i soldi reali?
-
Buonasera, ma come devo fare per poterci parlare in chat ? Non riesco in nessun modo.
Grazie -
@Heliman90 prende prima il saldo bonus se ne rispetti le quote
-
@Davidoss devi andare su "Live Chat"
Sono un po' lenti a rispondere, di solito i tempi di attesa possono arrivare anche a 20 o 30 minuti -
@Chomp96 okkei
-
@MarcoRubino ma non riesco a trovare il modo di entrare, vado su contatti e mi da tutte le opzioni, ma su live chat non mi fa cliccare niente.
Dove devo andare di preciso ? Grazie mille -
Scusa il basso livello artistico
-
@MarcoRubino ma figurati, grazie mille!
Però io non ho questa schermata qui, che urto -
@Davidoss hai fatto log in?
-
@MarcoRubino si sì certo, mi compare menu sulla sinistra, e schedina sulla destra, nel mezzo nulla.
-
@Davidoss cacchio allora non so come aiutarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet