[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Jumpy si puoi farlo, si, puoi utilizzare il deposito per fare quelle promo, il rimborso slot viene preso solo se lo userai appunto su una slot, non rischi che venga preso quando non deve
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
@Chomp96 Scusami una domanda aggiuntiva. Se ho 600 euro. Ne deposito 200 e ne "tengo" 400 per la responsabilità, mi basta non trovare una multipla gigante e dovrei farcela anche col deposito massimo no? Inoltre, a parte il primo deposito, poi posso usare paypal?
-
@Jumpy si puoi usare paypal, per sbloccarlo dovrai fare un deposito minimo con esso, si, se non esageri con le quote ce la fai
-
@Chomp96 Ho preso 4 partite diverse e le ho messe (solo quote) e mi esce questo. Mi sembra tutto funzionale e corretto. Ho fatto già altre multiple e svariati mesi di MB, ma per cifre "alte" ancora necessito della conferma ahaha
-
@Jumpy si tutto giusto, con quel budget ce la fai
-
@Chomp96 Bene, ora tocca solo spostare i soldi sulla carta Grazie infinite, sempre d'aiuto!
-
Salve, ho appena vinto la multipla relativa al bonus e ora ho intenzione di prelevare. Noto che il prelievo tramite Paypal è possibile, proseguo oppure devo chiedere all'assistenza clienti? Grazie in anticipo
-
@Manuara95 se ti lascia usare PayPal usalo pure
-
Salve ragazzi ho due domande, quando mi studio la multipla posso considerare anche quote come quelle dello screen di @Jumpy , o come dalla guida devo rispettare il parametro del minimo 1,26?
La seconda domanda, sempre facendo riferimento allo screen, non converrebbe programmare come 1a giocata un match con quota alta (nello screen 2.50), in modo che si abbiano più possibilità di perdere sul book, in modo da velocizzare magari la chiusura della puntata?! -
@antozz96 si, con le giuste quote potresti farlo. Però devi vedere se quello con la quota + alta corrisponde al primo giorno (nel mio caso era l'ultimo) senza perderci troppo rating. Perchè alla fine 2.50 non è neanche così alta da avere una sconfitta più certa. Quindi volendo lo puoi fare, ma non sacrificare troppo rating nel farlo. Comunque si, va bene anche come ho fatto io. Se metti 1.26 praticamente le puoi mettere tutte e 4 intorno a 1.26/30, ma puoi anche "giocare" col multiplicatore e vedere quale quota massima ti puoi permettere per la responsabilità. Se hai massimo 300 da mettere dentro betfair allora cercherai di non superare la quota totale di 3 ( o giù di lì)
-
@Jumpy Grazie mille !
-
Scusate, tempi di attesa per l'accredito del bonus? Più o meno
-
@Cirio5 entro 72h dal deposito
-
Ho appena creato l'account e inviato i documenti ma da circa mezz'ora non mi apre il sito web e mi apre una pagina di errore. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
-
@leocardezbet hai provato anche da altri browser? a me funziona correttamente
-
@Anonymous Si, allora forse perchè sto col VPN. Vivo all'estero e l'ho sempre usato con gli altri siti. Goldbet è l'unico che mi sta dando questo problema. In ogni caso, quanto tempo ho per effettuare il primo versamento e ricevere il bonus? Tornerei in Italia il 1 marzo...
-
@leocardezbet da t&c l'offerta scade il 31 Gennaio quindi per evitare problemi dovresti effettuare il deposito entro questa data
-
cavolo! Ok, grazie
-
Il saldo reale iniziale da 200 lo posso giocare anche prima di ricevere il bonus? Non per forza quando ho completato l'offerta?
Non dovrebbero esserci stravolgimenti, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet