[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
salve, purtroppo, per una serie di problemi con la carta di credito, non riesco a fare il deposito per il bonus benvenuto. Magari il termine del 06/01 sarà prorogato, voi cosa ne pensate?
-
@silvanos purtorppo non possiamo prevederlo, inoltre se non dovessero prorogare o dovessero cambiare la promo, se ti sei già registrato a goldbet perderesti anche il diritto di quella nuova
-
salve, alla fine, dopo mille peripezie, sono riuscito a depositare 300€, con carta di credito. Alleluia
-
Se mi registro oggi e deposito domani rientro nella promo?
-
@kimizu92 no, devi depositare sempre oggi
-
@Chomp96 ma se deposito con postepay cosa devo selezionare quando si apre la finestra “cashier”? Carte di credito o postepay per ricevere il bonus?
-
@Jeffrey-Lebowski vanno bene entrambi, vai su postepay
-
@Chomp96 ok puoi controllare se esce una finestra dopo aver cliccato su postepay? Mi reindirizza su un sito e mi chiede l’accesso con le credenziali poste
-
@Jeffrey-Lebowski si è normale, tutto corretto
-
@Chomp96 postecommerce é la pagina?
-
@Jeffrey-Lebowski si è quella
-
@Chomp96 grazie mille
-
aiuto urgente
devo bancare l'ultima partita della multipla, sul multiplicatore era quota 1.28 adesso siccome è gia iniziata la partita devo bancare live e la quota è 1.49
la domanda è devo bancare come mi dice il multiplicatore a quota 1.28 o lo modifico e metto quota 1.49 -
@ninogenovese9 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
aiuto urgente
devo bancare l'ultima partita della multipla, sul multiplicatore era quota 1.28 adesso siccome è gia iniziata la partita devo bancare live e la quota è 1.45
la domanda è devo bancare come mi dice il multiplicatore a quota 1.28 o lo modifico e metto quota 1.45 -
@ninogenovese9 la quota si sta alzando sempre di più che faccio ragaaa
-
@ninogenovese9 devi bancare il prima possibile mettendo nel multiplicatore la quota attualmente disponibile (anzi metti 2 punti in più per far si che si abbini comunque visto che in live cambia sempre)
-
@Davide appena ho bancato si è abbassata a 1.18 ho bancato la stessa cifra che mi dava il multiplicatore a 1.28, perdo qualcosa o ci guadagno ?
-
@ninogenovese9 no, se hai bancato alla stessa del multiplicatore non perdi nulla, anzi se perdi la bancata guadagni di più perchè risparmi in responsabilità
-
@Davide ma non ho capito una cosa se perdo la multipla su goldbet il guadagno su betfair da dove lo ottengo visto che mi viene la responsabilità (quindi il guadagno se vinco la l bancata) di 84 euro a quota 1.18
-
@ninogenovese9 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@Davide appena ho bancato si è abbassata a 1.18 ho bancato la stessa cifra che mi dava il multiplicatore a 1.28, perdo qualcosa o ci guadagno ?
Banca di più!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet