[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@fabrycom365 esatto riceverai il bonus comunque come ti ha detto l'operatore, come da guida il bonus arriva entro 72 ore dal deposito quindi ce ancora tempo
-
@Chomp96 Grazie
-
salve, funziona la chat su goldbet?
-
in generale sì, che problema riscontri?
-
@Davide vado nella sezione contattaci e poi c'è la live chat, ma non ha nessun collegamento
-
@silvanos devi fare login e cliccare qui:
-
@Davide grazie, mannaggia a me. Sono proprio ciecato.
-
salve, purtroppo, per una serie di problemi con la carta di credito, non riesco a fare il deposito per il bonus benvenuto. Magari il termine del 06/01 sarà prorogato, voi cosa ne pensate?
-
@silvanos purtorppo non possiamo prevederlo, inoltre se non dovessero prorogare o dovessero cambiare la promo, se ti sei già registrato a goldbet perderesti anche il diritto di quella nuova
-
salve, alla fine, dopo mille peripezie, sono riuscito a depositare 300€, con carta di credito. Alleluia
-
Se mi registro oggi e deposito domani rientro nella promo?
-
@kimizu92 no, devi depositare sempre oggi
-
@Chomp96 ma se deposito con postepay cosa devo selezionare quando si apre la finestra “cashier”? Carte di credito o postepay per ricevere il bonus?
-
@Jeffrey-Lebowski vanno bene entrambi, vai su postepay
-
@Chomp96 ok puoi controllare se esce una finestra dopo aver cliccato su postepay? Mi reindirizza su un sito e mi chiede l’accesso con le credenziali poste
-
@Jeffrey-Lebowski si è normale, tutto corretto
-
@Chomp96 postecommerce é la pagina?
-
@Jeffrey-Lebowski si è quella
-
@Chomp96 grazie mille
-
aiuto urgente
devo bancare l'ultima partita della multipla, sul multiplicatore era quota 1.28 adesso siccome è gia iniziata la partita devo bancare live e la quota è 1.49
la domanda è devo bancare come mi dice il multiplicatore a quota 1.28 o lo modifico e metto quota 1.49
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet