[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Su betflag abbinato a 1.22 -
Se il Chelsea vince, cosa segno nel multiplicatore? E vinco di più o di meno se vince?
-
@daniele1926 si, la bancata è giusta, se il chelsea vince banchi la successive senza cambiare quote, avendo bancato a quote più basse di quella iniziale non avrai perso nulla in più di quello che era previsto all'inizio
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@daniele1926 si, la bancata è giusta, se il chelsea vince banchi la successive senza cambiare quote, avendo bancato a quote più basse di quella iniziale non avrai perso nulla in più di quello che era previsto all'inizio
All incirca sai la differenza se vince/pareggia-perde?
-
Commissioni 5% betfair 4.40% betflag
-
@daniele1926 anzi, fai una cosa, banca altri 6€ sulla vittoria del chelsea, sei leggermente sbilanciato a sfavore della bancata
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@daniele1926 anzi, fai una cosa, banca altri 6€ sulla vittoria del chelsea, sei leggermente sbilanciato a sfavore della bancata
Ok grazie per avermelo detto!!!
-
Salve, solitamente quanti giorni passano per convalidare il conto??
-
@Feli5 di solito 24h
-
@Feli5 a me in 24 ore... ma non era sabato
-
-
@marino91 i guadagni in caso di scommessa perdente si hanno come per tutte le altre offerte avendo vinto la bancata
-
@marino91 se perdi hai finito di bancare... avrai la responsabilità indietro più quanto hai bancato... è la prima multipla vero? All inizio neanche io lo capivo poi vai ad occhi chiusi...
-
@kiky27 grazie molto gentile ed esauriente.
-
Buongiorno non ho ancora ricevuto il bonus ma da quel che ho letto gli operatori di GoldBet non lavorano di sabato e domenica ....
Mi sono iscritto ieri mattina , ho versato e inviato il documento ...
Mi sono deciso stamattina a contattarli in live chat e secondo il loro operatore non c'e' nessun problema il bonus arriverà .... vi allego una parte della chat ..Benvenuto nella Live Chat di GoldBet! Come posso aiutarla?
.....
Mi sono iscritto ieri utilizzando la promozione del 50% fino a 200 euro sul primo versamento
Ho versato 400 è attendo il bonus da 200 che il suo collega mi ha spiegato arriverà entro 72 ore ...Mi può fornire cortesemente la sua username?
Il mio dubbio è solo questo ... siccome ho letto che la promozione scade il 06/01 posso stare tranquillo che la avrò avendo fatto iscrizione e versamenti il 5/1 ?
entro il 6
deve attendere per il bonusQuindi lo avrò devo solo aspettare?
si
Grazie 1000 gentilissimo buona domenica
-
@fabrycom365 esatto riceverai il bonus comunque come ti ha detto l'operatore, come da guida il bonus arriva entro 72 ore dal deposito quindi ce ancora tempo
-
@Chomp96 Grazie
-
salve, funziona la chat su goldbet?
-
in generale sì, che problema riscontri?
-
@Davide vado nella sezione contattaci e poi c'è la live chat, ma non ha nessun collegamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet