[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@ILNONNO ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@daniele1926
dice "le vincite derivanti il bonus"io ho prelevato appena ho giocato i 5 euro, fidati ahahah
-
il bonus viene erogato fino al 6 gennaio compreso? o fino al 5 alle 23,59?
-
@fluidoninja il bonus non ha quella tempistica. le 23:59 del 6 gennaio sono riferite al tempo massimo per:
- registrarsi
- convalidare il conto
- depositare
se esegui questi 3 punti entro le 23:59 del 6 gennaio allora hai diritto al bonus
-
non riesco a salvare la mia multipla , confermo il salvataggio ma non compare nelle salvate...
-
Va bene la poste pay evolution per depositare?
-
@Lucabattaglia certo
-
@daniele1926 quale browser stai utilizzando? potresti provare da chrome?
-
Ciao ragazzi, ho appena fatto il versamento di 400,00€ e mi sono stati accreditati 5€ di bonus virtuali, ma dei 200 ancora nulla. Si può vedere sul profilo con quale Bonus di benvenuto mi sono iscritto?
-
@andrea86 se contatti la loro assistenza in chat te lo dicono
-
Ragazzi un info per favore. Se la bancata perde mi restituisono la responsabilità indietro?
-
@marino91 certo
-
@MarcoRubino grazie
-
@marino91 se perdi la bancata avrai i guadagni dall altra parte quindi non te la restituiscono... solo se vinci la bancata te la ridanno
-
@MarcoRubino hai letto male super ninja? Ha detto se perde la bancata e non la puntata sul
Book o ho interpretato male io la domanda? -
registrazione eseguita oggi , depositato 400 euro con carta di credito , devo inviare pure documenti? o il bonus ormai me lo concedono?
-
@Deathstroke devi inviare i documenti e sperare che te li convalidino entro le 23:59 di domani, altrimenti non hai diritto al bonus
-
Ciao, volevo approcciare a questa promo.
fermo restando che potrei arrivare al migliaio di euro che serve per puntare e bancare tutto... vorrei pero' non dover ritirare soldi dai veri book.
E' possibile depositare 400, e mentre attendere il bonus giocare e prelevare i 400 in breve tempo? Rischio che non venga erogato il bonus?
Inoltre... a che quota giocare il deposito? Si può fare a quote molto basse senza rischiare la limitazione? (costerebbe così poco di bancata).
Così facendo per quando arriva il bonus i 400 euro sono tornati su betfair :P...Grazie, sempre!
-
@Guybrush hai tempo fino a domani a convalidare conto registrarti e depositare... poi giochi i 400 pure subito e prelevarli prima che ti arriva il bonus.. tanto hai 7 gg x giocarlo
-
@kiky27 ah non avevo notato che scade domani la promo... maledizione a l'innominabile... ancora non mi ha bonificato il deposito... vabbè farò la prossima! Grazie cmq!
-
@Guybrush peccato.. può essere che la rifanno... quando lo fatta io era di 100 e poi quando è scaduta l hanno rinnovata a 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet