[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@aleilgiocatore esatto
-
ma se mentre aspetto il bonus gioco il deposito, vinco su goldbet e prelevo perdo il bonus?
-
@Tollo95 non ci sono vincoli sotto questo punto di vista per cui puoi prelevare tranquillamente
-
Ciao, ho fatto un piccolo errore :(. Riuscite a darmi una mano per capire come minimizzare la perdita? Ho effettuato un deposito di 200€ come da guida ma ho usato paypal :(. Ora per sbloccare i 200€ devo giocarli. Punto 200 e banco su betfair oppure c'è qualche modo / bonus alternativo che posso usare?
-
@RichardBet chiedi all'assistenza se facendo un altro deposito hai diritto alla benvenuto. quei 200 aspetta a giocarli, attendi prima la loro risposta
-
Fatto. Grazie del suggerimento.
-
@Anonymous entro quando bisogna giocarlo? Lo ricevuto oggi
-
@kiky27 il bonus ha 7 giorni di validità
-
@Anonymous grazie... stasera la piazzo
-
Ragazzi, è possibile depositare con carta PayPal lottomaticard? Appartiene al circuito MasterCard, quindi in teoria penso si possa fare. Qualcuno di voi lo ha fatto praticamente?
Grazie! -
Dubbio, per il primo deposito ho utilizzato l'opione postepay invece che carta di credito, ho fatto la ca**ata vero?
-
@IFrauzI anche postepay va bene per questa benvenuto
-
@Anonymous Grazie
-
Ma goldbet utilizza sempre prima i soldi bonus?
-
ah e non ho ben capito a cosa servono i lucchetti nel moltiplicatore
-
@stefanotrappi98 per bloccare la partita che hai già bancato, perché se cambi quota alla seconda senza lucchetto ti cambia anche quella della prima.. se perdi la prima bancata, metti il lucchetto e poi modifichi l altra
-
@kiky27 allora aspetta non ho ben capito. Io ora ho finito di fare la multipla al calcolatore per scommettere il bonus. Devo mettere il lucchetto a qualche partita?
-
@stefanotrappi98 banchi la prima partita, al termine della partita se hai vinto su betfair hai finito, mentre se devi continuare a bancare la seconda, prima di andare alla seconda partita vai alla prima e metti il lucchetto, poi vai alla seconda è se hai da modificare lo fai...., e così via anche x la terza e la quarta, solo se devi continuare a bancare
-
@kiky27 ah occhei perfetto. Un ultima cosa, se al momento in cui faccio la multipla e la gioco sul goldbet, e dovessi vincere per esempio la prima partita, e devo andare a bancare la seconda, se quando ho fatto la multipla c era la liquidita, ma invece adesso non c e più, cosa succede?
-
@stefanotrappi98 o aspetti che si abbina, ma solo se la partita non è imminente, o vai su bancata non abbinata... e inserisci la nuova quota che dice... (ce una discussione, cerca bancata non abbinata, è più facile da leggere che a spiegarla perché ci sono le foto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet