[20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA
-
@Ajnin di nulla di particolare, ma a quanto pare non se ne può parlare visto che han [censored] la discussione aperta da dado
-
@luca93ermejo mado che ricorrenti hai fatto??
-
@cinghialeansioso qualunque cosa passi il convento (al netto di book in cui sono limitato o escluso dalle promo). Ma non solo, sfrutto anche molte ricorrenti che non sono su ninjabet, come le multiple a rimborso per 1 errore oppure le quote maggiorate
-
Dovendo fare il rollover entro 2 giorni dall'accredito, con una partita che inizia il 22/11 alle 00.00 sono nei tempi vero?
-
@luca93ermejo 300 sono ottimi di sole ricorrenti senza sure
-
@maxacro credo conti il momento in cui punti non quando finisce la partita..ma comuque attendi conferma da chi ne sa più di me
-
Io sono a 185 euro di sole ricorrenti. Mesetto magro...
-
@maxacro ...credo che non sei nei tempi....l'altra settimana alcuni di noi hanno perso la vincita perchè hanno tolto il bonus e il guadagno.
-
@tsone1 Quindi si tratta di un problema loro...
-
Questo post è eliminato! -
@luca93ermejo complimenti! hai fatto anche sure vero?
-
@saulgoodman esatto, problema tecnico che stanno risolvendo
-
@omar niente sure
-
@tsone1 non ti hanno ancora accreditato il bonus?
-
@omar ancora niente accredito, mi hanno detto di attendere causa problema tecnico
-
@luca93ermejo contento per te, non mi sembrava che la somma di tutte le ricorrenti degli ultimi 20 giorni arrivasse a tale somma, se è così sono più che contento.
-
@omar c'è anche un pò di fattore C, le molte offerte sul casinò/slot/lotterie ecc mi hanno portato un pò di guadagni
-
@luca93ermejo a ok, bene così
-
Bonus accreditato!
-
Bonus appena accreditato! controllate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet