Bonus rimborso "particolare"
-
@Danubio ok, fin qui ci siamo… come fa a vincere qualcosa se sul book non avrò mai vincite? L'unica cosa è sovrabancare e sperare di prendere la bancata, perché se invece vinci la puntata hai perso tutta la responsabilità… ma a questo punto banca soltanto ma stai scommetto e non facendo MB
-
@Yusuke se la questione è questa ...puntando e bancando xesempio 20 euro a quota alta(quindi con buone probabilità di perdere)...in caso di vincita perderesti giusto la qualificante....in caso di perdita vinceresti su betfair e in più avresti 10 euro di bonus da rigiocare
-
@Yusuke scusate la dislessia notturna
-
-
@rounder1 scusa ma se sei a conoscenza di questi gruppi di esperti ecc ecc non puoi chiedere a loro come fare?? Cioè tu fai un fantomatico accordo con un book non aams e non sai manco perché lo fai? Spero tu sia un troll veramente
-
@cinghialeansioso te invece pensi di essere su commenti memorabili ? Sto cercando di chiudere un accordo. Ho ancora margine da trattare. E nel frattempo cercavo suggerimenti per capire come potermi muovere e che richiesta poter fare. Ma a parte qualcuno gentile che ringrazio mi pare di aver scatenato una gara di ironia e saccenza davvero fuori luogo !
-
@Danubio si ma la qualificante, ovvero la responsabilità per bancare 20€ a quota alta è enorme… e sappiamo che spesso si prendono…
vedi l'esempio...se la puntata vince non hai + 6€ e rotti ma -173€
se si vuol correre tale rischio...io preferirei scommettere normalmente a questo punto -
@nb60123 esatto, ma spesa1 non è poca se vuoi provare a perdere; e se invece vinci ti fai molto male
-
Sto accordo lo farebbe chiunque, trovandosi dalla parte del book.
"Allora se vinci io non ti pago, e non ci rimetto un euro, se perdi sono così generoso che ti restituisco la metà, così che tu possa rigiocarla e perderla e io ti restituirò la metà, così che tu possa giocarla e perderla e io ti restituirò la metà, così che tu possa giocarla e perderla e io ti restituirò la metà ecc..."
Impresa a costo zero, lo voglio fare. -
@Danubio si ma scusa se gioco 20 euro a quota alta e banco e x caso vinco sul book la responsabilità enorme sull'exange la perdo...Diciamo che 45 volte su 50 guadagni ma le 5 volte che perdi ti rimangi tutto
-
@Yusuke ecco appunto ho scritto la stessa roba senza leggerti prima sorry
-
@cinghialeansioso e anche di più, qui forse si tralascia il fatto che il book non esce un euro, in nessun caso. È impossibile guadagnare se nessuno esce i soldi (tranne te).
-
@metroninja e ma noi siamo elle povere capre che non sono a conoscenza delle logge massoniche che fanno accordi coi book...accordi in cui tu ci perdi sempre..
-
@cinghialeansioso Non sei un [censored] che fa solonironia gratuita. Vai ancora avanti o hai finito ? Povero essere inutile e saccente
-
@cinghialeansioso ma non penso esistano questi accordi. Spero che i termini siano altri, chi sarebbe disposto a fare un accordo dove l'altro non ha nessun rischio?
-
@metroninja si io ci sono andato soft..lo farei giusto fossi uno che deve ripulire soldi sporchi… che poi io vorrei sapere in che paese del mondo possono non pagarti una vincita...in corea del nord?
-
Questo post è eliminato! -
@rounder1 ma guarda che io non faccio ironia.. sinceramente io auguro a tutti te compreso di farsi una marea di soldi..però oggettivamente se sei un troll ok ma se non lo sei non capisco il senso di fare un accordo senza avere idea del perché.. spiegamelo e ne sarò lieto
-
@rounder1 se devi trattare per un cashback che sia davvero tale, ovvero se la scommessa è vinta va pagata, altrimenti non c'è modo di guadagnare
-
@cinghialeansioso io non ne so nulla di tutto ciò, ma il 50% di perdite mi sembra troppo anche per questi giri loschi. Ritorniamo alla legalità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet