Bonus rimborso "particolare"
-
bisognerebbe trattarlo come un guadagno probabile...e cioè se avviene la condizione si ha il guadagno altrimenti si accetta l’eventuale perdita,diciamo che giocando a cifre modeste e quote alte le possibilità alla lunga di andare in positivo ci sono
-
@Danubio
Hai capito che sta solo bancando senza puntare o no? Questo è quello che ha scritto, poi se non si sa spiegare è un altro discorso -
@rickz28 no sta cosa mi sfuggebanchi che cosa se non hai puntato niente?
-
@Danubio scusami ma davvero non capisco… prova a spiegarti meglio
(forse non abbiamo capito la questione "se vinco ricevo indietro solo la puntata") -
@Yusuke allora da quello che ho capito lui dovrebbe puntare su una partita,in caso di vincita gli rimborsano la giocata senza vincita...in caso di perdita gli restituiscono il 50% della giocata,poi non so se ho capito male
-
@rickz28 sì, hai centrato il punto.
Perde sempre, a me tutto ciò sembra assurdo.. -
@Danubio ok, fin qui ci siamo… come fa a vincere qualcosa se sul book non avrò mai vincite? L'unica cosa è sovrabancare e sperare di prendere la bancata, perché se invece vinci la puntata hai perso tutta la responsabilità… ma a questo punto banca soltanto ma stai scommetto e non facendo MB
-
@Yusuke se la questione è questa ...puntando e bancando xesempio 20 euro a quota alta(quindi con buone probabilità di perdere)...in caso di vincita perderesti giusto la qualificante....in caso di perdita vinceresti su betfair e in più avresti 10 euro di bonus da rigiocare
-
@Yusuke scusate la dislessia notturna
-
-
@rounder1 scusa ma se sei a conoscenza di questi gruppi di esperti ecc ecc non puoi chiedere a loro come fare?? Cioè tu fai un fantomatico accordo con un book non aams e non sai manco perché lo fai? Spero tu sia un troll veramente
-
@cinghialeansioso te invece pensi di essere su commenti memorabili ? Sto cercando di chiudere un accordo. Ho ancora margine da trattare. E nel frattempo cercavo suggerimenti per capire come potermi muovere e che richiesta poter fare. Ma a parte qualcuno gentile che ringrazio mi pare di aver scatenato una gara di ironia e saccenza davvero fuori luogo !
-
@Danubio si ma la qualificante, ovvero la responsabilità per bancare 20€ a quota alta è enorme… e sappiamo che spesso si prendono…
vedi l'esempio...se la puntata vince non hai + 6€ e rotti ma -173€
se si vuol correre tale rischio...io preferirei scommettere normalmente a questo punto -
@nb60123 esatto, ma spesa1 non è poca se vuoi provare a perdere; e se invece vinci ti fai molto male
-
Sto accordo lo farebbe chiunque, trovandosi dalla parte del book.
"Allora se vinci io non ti pago, e non ci rimetto un euro, se perdi sono così generoso che ti restituisco la metà, così che tu possa rigiocarla e perderla e io ti restituirò la metà, così che tu possa giocarla e perderla e io ti restituirò la metà, così che tu possa giocarla e perderla e io ti restituirò la metà ecc..."
Impresa a costo zero, lo voglio fare. -
@Danubio si ma scusa se gioco 20 euro a quota alta e banco e x caso vinco sul book la responsabilità enorme sull'exange la perdo...Diciamo che 45 volte su 50 guadagni ma le 5 volte che perdi ti rimangi tutto
-
@Yusuke ecco appunto ho scritto la stessa roba senza leggerti prima sorry
-
@cinghialeansioso e anche di più, qui forse si tralascia il fatto che il book non esce un euro, in nessun caso. È impossibile guadagnare se nessuno esce i soldi (tranne te).
-
@metroninja e ma noi siamo elle povere capre che non sono a conoscenza delle logge massoniche che fanno accordi coi book...accordi in cui tu ci perdi sempre..
-
@cinghialeansioso Non sei un [censored] che fa solonironia gratuita. Vai ancora avanti o hai finito ? Povero essere inutile e saccente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet