Bonus rimborso "particolare"
-
@rounder1 grande...ti vedo tutte le sere sul 44 del digitale terrestre
-
@Danubio piccole perdite? se hai bancato a quote alte non sono assolutamente piccole:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: invece di sperare di perdere a questo punto scommetti normalmente e speri di vincere
-
@nb60123 sto solo cercando di capire se questa cosa col mb era fattibile. Visto che non sono esperto ho cercato aiuto. Ma visto che vengo pure preso per deficiente me ne guardo bene. E per inciso con i fenomeni che fanno pure ironia cmq oramai accordi coi book se ne fanno già da un pezzo. Molti gruppi o come me persone che hanno molte conoscenze in questo settore lo stanno facendo. Qui invece è tutto innominabile e da bannare manco fosse una setta. E mentre qui ci si fa 1000 pippe per non nominare questo è quello x preservare 2 euro di bonus, in altri gruppi concordano cashback da 50% reali e sciacallan ogni tipo di bonus grazie a voi che li preservate.
Questo messaggio verrà cancellato tra 3...2....1.... -
@Yusuke bè dipende da quanto ti giochi....se fai puntate da 10/20 euro quanto vuoi che siano le perdite?
-
@Danubio no nessuno
-
@Danubio
"Ma in caso di vincita Ho solo rimborso della giocata. Ovvero sarei pari."
Ti sfugge questo "piccolo dettaglio" -
@Danubio ma il problema è che se vince gli ridanno solo indietro la puntata… quindi ha scommesso in fin dei conti a quota 1...metti i numeri nel calcolatore e vedi che ti esce… a meno che non ci abbiamo capito nulla ed in caso di vittoria vince effettivamente qualcosa
-
@Yusuke e in più ci rimette la responsabilità della bancata
-
bisognerebbe trattarlo come un guadagno probabile...e cioè se avviene la condizione si ha il guadagno altrimenti si accetta l’eventuale perdita,diciamo che giocando a cifre modeste e quote alte le possibilità alla lunga di andare in positivo ci sono
-
@Danubio
Hai capito che sta solo bancando senza puntare o no? Questo è quello che ha scritto, poi se non si sa spiegare è un altro discorso -
@rickz28 no sta cosa mi sfuggebanchi che cosa se non hai puntato niente?
-
@Danubio scusami ma davvero non capisco… prova a spiegarti meglio
(forse non abbiamo capito la questione "se vinco ricevo indietro solo la puntata") -
@Yusuke allora da quello che ho capito lui dovrebbe puntare su una partita,in caso di vincita gli rimborsano la giocata senza vincita...in caso di perdita gli restituiscono il 50% della giocata,poi non so se ho capito male
-
@rickz28 sì, hai centrato il punto.
Perde sempre, a me tutto ciò sembra assurdo.. -
@Danubio ok, fin qui ci siamo… come fa a vincere qualcosa se sul book non avrò mai vincite? L'unica cosa è sovrabancare e sperare di prendere la bancata, perché se invece vinci la puntata hai perso tutta la responsabilità… ma a questo punto banca soltanto ma stai scommetto e non facendo MB
-
@Yusuke se la questione è questa ...puntando e bancando xesempio 20 euro a quota alta(quindi con buone probabilità di perdere)...in caso di vincita perderesti giusto la qualificante....in caso di perdita vinceresti su betfair e in più avresti 10 euro di bonus da rigiocare
-
@Yusuke scusate la dislessia notturna
-
-
@rounder1 scusa ma se sei a conoscenza di questi gruppi di esperti ecc ecc non puoi chiedere a loro come fare?? Cioè tu fai un fantomatico accordo con un book non aams e non sai manco perché lo fai? Spero tu sia un troll veramente
-
@cinghialeansioso te invece pensi di essere su commenti memorabili ? Sto cercando di chiudere un accordo. Ho ancora margine da trattare. E nel frattempo cercavo suggerimenti per capire come potermi muovere e che richiesta poter fare. Ma a parte qualcuno gentile che ringrazio mi pare di aver scatenato una gara di ironia e saccenza davvero fuori luogo !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet