Bonus multipla 888 scommetti 20€ ricevi 10 € bonus
-
@danielespinozzi bene. sai come proseguire? molto probabilmente anche il bonus che riceverai dovrai puntarlo a quota minima di 2 e avrà rollover di 6x.
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , ancora non ho iniziato le offerte rollover anche se ho letto la guida. La situazione é piú o meno simile a quella del bonus rollover di giocodigitale? https://www.ninjabet.it/benvenuto-giocodigitale
-
@danielespinozzi sì è simile. in pratica gioca i 10€ bonus a quota alta cercando di perdere su 888. se vinci, dovrai puntare altri 50€ a quota minima di 2 prima di poter prelevare.
-
Ma se punto direttamente 60 il rollover lo completo?
-
Io ho completato ieri la promo e ho vinto la multipla. Oggi però accedendo al conto, mi è comparso un popup con la stessa promozione ma con quota minima di 1.5. Secondo voi mi danno il doppio bonus?
-
@kimizu92 no, perche prima devi scommettere e solo dopo ti danno il bonus con rollover.
Se invece ti riferivi già al bonus, una volta ricevuto puoi scommettere subito 60€ per completarlo -
@ezioc per me conta il momento in cui hai ricevuto il pop up: avevi già fatto la prima scommessa quindi in teoria dovresti farne un’altra
-
valgono le scommesse effettuate con credito bonus?
-
@nnj se non è espressamente vietato dai T&C completi, valgono. Se non ricordo male, nella benvenuto si può usare il bonus per sbloccare il bonus successivo, quindi a rigor di logica è così per qualsiasi bonus su questo bookmakers.
Meglio comunque dare uno sguardo ai T&C -
scusate per farla DURANTE la benvenuto? basta fare questa multipla da 20 e poi fare una singola da 80 invece che 100( per sbloccare altri "10" di bonus benvenuto? potrebbe funzionare?
-
@emaknox sì, come qualificante vale anche per la benvenuto, e puoi fare come hai detto. Il bonus invece richiederà un rollover a parte, quindi nel caso usassi 10€ di questo bonus e 10€ di bonus di benvenuto, dovrai giocare 160€ per sbloccarli entrambi
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie mille gentilissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet