[17 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/Portogallo
-
@Alias puoi contropuntare su un'altro book la quota opposta rispetto a quella che hai puntato su betfair con questo strumento https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta impostandolo come il calcolatore normale
-
ho già due bancate betfair/exchange di italia portogallo, devo evitare questa promo per evitare rischi oppure basta che punto su un mercato diverso rispetto alle bancate già esistenti? (naturalmente bancherei questa come al solito su betflag)
-
@Manuelino basta che punti su un mercato su cui non hai già una bancata attiva
-
@Chomp96 Grazie mille
-
scusate l'ignoranza, ma se io vinco la puntata di 10€ su betfair, non avò guadagni, anzi avrò una piccola perdita giusto? Perchè non avro perso la scommessa e non avrò ricevuto il bonus no? Scusate per la domanda stupida
-
@HideTube se vinci su betfair avrai i guadagni direttamente su betfair in quanto stiamo giocando in rf
-
ho attiva la promozione del tennis ATP su betfair che pero era fino a ieri se accetto questa va bene o devo annullare l'altra in qualche modo??
-
@aigor16 l'altra dovrebbe essere scaduta e non più attiva, quindi puoi attivare questa promozione, o hai ancora la giocata con il bonus in corso dell'altra promo?
-
@Chomp96 no no lo attivata ma nn lo piu giocata
-
nn si puo bancare su betfair vero?
-
Come si puó abbinare alla ricorrente william hill?
-
@adv4nc3 se banchi su betfair potrebbero farti problemi. Ti consiglio di bancare su un altro sito
-
ma su betfair se mi esce il cash-out in positivo mi conviene farlo?
-
Ho attivato e non più giocato la promo ATP ora accettando questa risultano tutte e due attive. Per chiudere l’altra come posso fare? @Davide
-
ciao ragazzi, come funziona con l'eventuale bonus di 5 euro? per prelevarlo bisogna sempre rigiocarlo ad una quota minima?
-
ragazzi, perdendo la qualificante su betfair, si può giocare direttamente 10€ (rollover 5x2) in modalità normale, giusto ?
-
@zenza11 sul bonus di 5 euro c'è il rollover x2
-
@giotin si
-
@simone21 come va giocato? e quanto è il profitto?
-
@zenza11 è tutto dettagliato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet