Prelievo paypal
-
buonasera, vi spiego brevemente il mio problema.
In poche parole paypal mi ha limitato l'account perche quando l'ho aperto ero minorenne (vi anticipo che ho 22 anni quindi l'ho aperto circa 5 anni fa e si sono ricordati ora). Tralasciando ciò i soldi sull'account sono recuperabili e posso aprire un nuovo account con un nuovo indirizzo email. Il mio problema sta nel fatto che in alcuni book ho del denaro e me lo fa prelevare solo con l'account 'limitato'. come posso recuperare questo denaro? se deposito con il nuovo account posso prelevare i soldi già presenti sul conto? grazie -
@boro devi contattare le varie assistenze dei bookmaker per farti scollegare il vecchio account paypal e dopo ricollegare con un nuovo deposito il nuovo conto. Ps: il nuovo conto per evitare ulteriori complicazioni fallo con una email diversa dalla precedente
-
@Davide si il nuovo conto paypal mi hanno detto anche loro di farlo con un altra email, ok grazie. Speriamo siano veloci.
edit: ma questo solo nel caso ho saldo prelevabile sul book? se per esempio in un book non ho denaro e deposito col nuovo account paypal posso prelevare dal nuovo account paypal? e in un book dove ho 0 euro prelevabile, mi arriva un bonus e lo rendo prelevabile devo sempre rimuovere la modalità di pagamento o potrò prelevare direttamente col nuovo account paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet