[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
quindi la domanda è: a qualcuno è uscito qualcosa di diverso da 10 giri con deposito?? ahah a me no!
-
@gg-gio anche a me stesso risultato deposito 10 € per avere 10 giri gratis
-
sono andata nella promo e girato la carta mi sono capitati 10 giri poi andando nei miei giri gratuiti mi appare cosi:
quindi vuol dire che ne ho due di promozioni? il codivce dei 10 giri cmq è differente da quello che avete segnato voi. -
a me è uscito 10 giri con deposito. i giri che riceverò chescadenza hanno? li posso utilizzare tutti insieme al termine della promo?
-
@yume quei 20 giri sono di una promozione esclusiva, l'ho ricevuta anch'io oggi
-
@filotonio i giri hanno un breve tempo di attivazione, per cui devi attivarli subito, al massimo puoi tenere da parte le vincite che ottieni che dovrai rigiocare
-
@Davide una domanda:non ho il conto gioco digitale quindi dovrei fare anche la benvenuto(capirai per 1/2 euro del cavolo) posso fare entrambe le cose contemporaneamente?
conviene iscriversi ora o aspettare magari a gennaio per vedere se fanno 1 offerta + decente? -
@Chomp96 ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@gelone 200€ è un'ottimo limite
Grazie...P.s.: sono un pò taccagni GD
-
Per chi non è limitato non ha molto senso parlare se convenga o no partecipare alla promo quando si riceve il premio minimo (10 giri sul deposito da 10 €). O prendete solo i giri gratis oppure vincere i 10, 20 o 50 con deposito non fa differenza. Purtroppo c'è una proporzionalità diretta tra deposito e giri.
Per quel che vale se siete un pochino abili a ripulire i depositi per me conviene sempre farli comunque per due motivi: primo, si possono vincere con una bella sculata parecchi soldi... secondo (se vi piace) avete la possibilità di giocare alle slot pressochè gratis -
Non ho ancora cliccato nulla, scommettiamo che uscirà per 7 giorni di fila il bonus sul deposito di 10€?
-
@unicoo Hai risolto? Se posso chiederti: quando ti sei registrato?
Ho lo stesso "problema" ma penso che sia perché mi sono appena registrato...
-
In quanti hanno ricevuto 10 giri sul deposito?
-
per completare il wagering c'è una scadenza?
-
@jeremyvale la scadenza dei bonus è indicata accanto al bonus stesso nella sezione "i miei bonus" di Giocodigitale
-
@hoxton presente
-
avevo iniziato il bonus di benvenuto di giocodigitale, ma attualmente sono fermo perche non mi hanno ancora accreditato i 2,50 della verifica del profilo (seppure sia passato un giorno). posso fare lo stesso questa offerta, calcolando che mi sono usciti 10 giri gratis con deposito di 10? se si, poi per la benvenuto invece di puntare 35 posso puntare anche i 10 che deposito oggi in caso vero?
-
ragazzi stavo attivando i miei giri gratis grazie alla ricorrente di oggi e mi sono trovato anche questi 20 giri gratis con un altro codice promozionale, questa seconda offerta è sfruttabile? Nel caso potrei depositare soltanto 20€ in un'unica tranche e attivare entrambi i bonus con questo deposito o dovrei farne 2 separate?
-
@Evaldezio no, nulla di nulla. registrato da 10 giorni
-
@stocactus Purtroppo 2 separati, in quanto per ricevere i giri devi inserire i codici nell'area apposita
-
@unicoo Ora mi sono comparsi però, ovviamente ho beccato i 10 giri col deposito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet