[12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@Francescosfc https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/1629
leggiti un po questa discussione e vedrai
-
@TedMosby sarebbe stato meglio se non avessi visto... ma come cavolo fanno ad avere botte di [censored] del genere, non ho parole io prendo sempre il minimo... che poi dove le trovano tutte quelle promo così alte sui casinò
-
Posso ritenermi soddisfatto, con 4 euro dai 10 giri su deposito, ne sono uscito con 17 € di vincita Sono pronto a vincere i centesimi i prossimi giorni.
-
Per tutti quelli che "non ho la promozione attiva", nemmeno io la avevo, semplicemente andate su promozioni -> promozioni casinò -> clicca e vinci giri gratis
-
@capabomba idem, mi sa che oggi la salto, ho ancora 100 euro tondi tondi da ripulire... E poi Starburst ultimamente è pietoso...
-
quindi la domanda è: a qualcuno è uscito qualcosa di diverso da 10 giri con deposito?? ahah a me no!
-
@gg-gio anche a me stesso risultato deposito 10 € per avere 10 giri gratis
-
sono andata nella promo e girato la carta mi sono capitati 10 giri poi andando nei miei giri gratuiti mi appare cosi:
quindi vuol dire che ne ho due di promozioni? il codivce dei 10 giri cmq è differente da quello che avete segnato voi. -
a me è uscito 10 giri con deposito. i giri che riceverò chescadenza hanno? li posso utilizzare tutti insieme al termine della promo?
-
@yume quei 20 giri sono di una promozione esclusiva, l'ho ricevuta anch'io oggi
-
@filotonio i giri hanno un breve tempo di attivazione, per cui devi attivarli subito, al massimo puoi tenere da parte le vincite che ottieni che dovrai rigiocare
-
@Davide una domanda:non ho il conto gioco digitale quindi dovrei fare anche la benvenuto(capirai per 1/2 euro del cavolo) posso fare entrambe le cose contemporaneamente?
conviene iscriversi ora o aspettare magari a gennaio per vedere se fanno 1 offerta + decente? -
@Chomp96 ha detto in [12 - 18 Novembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@gelone 200€ è un'ottimo limite
Grazie...P.s.: sono un pò taccagni GD
-
Per chi non è limitato non ha molto senso parlare se convenga o no partecipare alla promo quando si riceve il premio minimo (10 giri sul deposito da 10 €). O prendete solo i giri gratis oppure vincere i 10, 20 o 50 con deposito non fa differenza. Purtroppo c'è una proporzionalità diretta tra deposito e giri.
Per quel che vale se siete un pochino abili a ripulire i depositi per me conviene sempre farli comunque per due motivi: primo, si possono vincere con una bella sculata parecchi soldi... secondo (se vi piace) avete la possibilità di giocare alle slot pressochè gratis -
Non ho ancora cliccato nulla, scommettiamo che uscirà per 7 giorni di fila il bonus sul deposito di 10€?
-
@unicoo Hai risolto? Se posso chiederti: quando ti sei registrato?
Ho lo stesso "problema" ma penso che sia perché mi sono appena registrato...
-
In quanti hanno ricevuto 10 giri sul deposito?
-
per completare il wagering c'è una scadenza?
-
@jeremyvale la scadenza dei bonus è indicata accanto al bonus stesso nella sezione "i miei bonus" di Giocodigitale
-
@hoxton presente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet